x aprire la busta devi cliccare sulla busta poi clocchi su about item(quando sei davanti al pc) e li dovrebbe aprirsi
pluffi grazie... è come dici te! per aprire il pacchetto dentro il terzo cassetto della scrivania bisogna prendere le pinze sul ripiano più in alto e verso la parete degli scaffali dove c'è l'acquario! come si prende la pila nell'orologio?? ci vuole il cacciavite??
io non lo capisco,ho aperto il cassettino con la chiave,preso la busta,acceso il pc,messo la pass,mangiato la mela,ma ora che diavolo si deve fare??? è tutto in giapponese,fosse almeno in cinese mandarino non avrei problemi
ehhh ma alla fine è semplice.... dai che poi cerchiamo di capire come si disinnesca la bomba se leggi le istru in giapponese capirai qualcosa... soprattutto se trovi il telecomando :wink:
Io vorrei sapere qual è la password 2 del pc ho trovato una specie di spina sotto l ascrivania,a che serve?
master 83, dietro il divano!! dove c'è pure il telecomando! mi dite come cacchio apro il cofanetto sul ripiano??? con il pezzo di filo non funziona....
sto bagnando la pianta da mezz'ora ma nn cresce edit:scherzavo,è cresciuta però nn ho capito a che serve