http://www.coinhop.com/Rompicapo/gioco-4567-Swan-Room.html una mi ha inviato sto giochino e nn riesco a finirlo bisogna uscire dalla porta usando vari oggetti ...
io sono riuscito ad aprire la busta, con la soluzione per avviare il pc che però nn riesco a capire ..... poi ho trvato una valigia, e un lettore con una batteria e nn riesco a trovare la seconda... poi ho aperto un pacchetto dentro ad un sacchetto e ci ho trovato un vaso ....
io ho trovato chiave e mela e batteria, aperto la busta, messa la prima password nel pc e poi mi son fermato... uhm.. cmq x info non è scritto nella busta la password...
non si dice... ce l'hai sotto gli occhi... cmq, ho trovato anche la valigietta, il lettore e una tazza
io non trovo il pacchetto con il vaso che dicevi edit fatto... ora ho anche piantato il seme e coltivato
ahhaha attenzione... ho aperto la valigia, preso il cacciavite, trovato la seconda pila, messe a ricaricare... ora il problema è caxxo vuol dire le scritte nel pc riguardanti la temperatura...
ma perchè a me non si apre quel cacchio di cofanetto che sta sugli scaffali??? che urto! neanche la busta mi si apre.... con cosa la devo aprire??