Io sono bloccato al giochino 2, ma dove li vedete i siboli??? Datemi una mano che sto sclerando a cercare sti simboli sul pavimento
anche io..ne ho un bel po ma non ci capisco molto..cmq questo mi piace meno..bello graficamente ma troppo confuso..non cè molta logica che ti porta a proseguire nel gioco..boh..
mi sono fermato anche al bar c'è qualcuno che l'ha finito ? mi son bevuto il daiquiri, adesso vorrei bermi il vino ma non riesco ad aprirlo, il ghiaccio non riesco a romperlo, non so dove mettere il sottobicchiere e non ho idea a cosa serva l'anello
daiqiri bevine un paio le cose ti sembreranno diverse....il ghiaccio non lo devi rompere aspetta che si squagli... l'accendino lo hai aperto???? Troverai una cosa all'interno...
sì, l'anello l'ho trovato ma non so che farci....dopo aver bevuto il daiquiri il mix è inutilizzabile, quindi....e il ghiaccio l'ho tenuto un bel pò ma non si è squagliato....e il punteruolo a che serve allora?
di mix ne devi fare 2 e berli e poi non ricordo cosa apparirà ma qualcosa vedi...gli anelli non sono 1 ma 3 e ti servono per una combinazione. Il punteruolo usalo sul bancone...e poi appogiaci un bicchiere su e vedrai una cosa...
dopo il daiquiri trovi la chiave sotto il libro, e lì c'ero arrivato....trovato il secondo anello nel cavatappi ( pensavo servisse per aprire la bottiglia ), il terzo anello dov'è? nel ghiaccio? comunque non si scioglie, mi manca da fare qualcosa ma non riesco a capire cosa..........
per far sciogliere il blocco devi fare altre cose tipo aprire la valigetta.... Ah cmq per aprire la valigetta vi serve il vino....specialmente l'annata io all'inizio pensavo fosse riferito ad altro il codice
ok, grazie, ma sei andato a caso o hai messo la bottiglia da qualche parte? ok, ho preso l'xyz tramite il telefonino, e adesso? boh