Pure io ma mi ha detto che devo riprovare fra 5 minuti perchè ho fatto dei casini adesso devo andare fuori e riprovo + tardi....
io ho GP4...di giochini di strategia non me ne intendo..per finire final fantasy ogni volta fan in tempo a uscire due seguiti!
è un gioco di ruolo online ti crei il tuo pg, creando la sua scheda con i dati fisici, la sua storia e poi inizia interagire con gli altri in chat(parlando e descrivendo le azioni).Una volta al giorno puoi lavorare e con i soldi puoi aumentare la tua energia vitale o usarli per comprare oggetti o armi Ma la parte più interessante e a mio avviso divertente è che si può combattere: con le mani o meglio con armi puoi attaccare gli altri pg fino ad ucciderli. Stasera ci sarà una mega rissa...:)
Io gioco a questo e con un gruppo di amici abbiamo fatto un alleanza galattica, se vi iscrivete unitevi a noi e conquisteremo l'universo....ahahahahahahaha..... http://www.ogame.it/
Universo 1 pure io coordinate 2:418:12 pianeta Kos Land....Nick Gordian... Fai già parte di qualche alleanza ???
Il primo era pieno ??? Perchè tra universi non si comunica, al limite mi iscrivo pure io anche nel 4 e facciamo l'alleanza BMWPASSION !!!
Eccomi pianeta Argos Nick Gordian coordinate 2:494:6... Ho fondato un'alleanza nome BMW etichetta BMW...dai unitevi...