GIOCHIAMO ONLINE? Se qualcuno vuole io posso giocare a: -age of mithology -empires: l'alba del nuovo mondo -rome: total war
Giochiamo ha un gioco tipo quache3 che vi faccio il culo a tutti Io una volta giocavo a cube nessuno lo conosce?
Ho giocato per un po con un mio amico a questo qua http://wouter.fov120.com/cube/ Uno poteva fare anche da server in modo da dare acesso agli altri...
io ho quake3 però si potrebbe giocare a call of duty o a unreal tournament 2004 che sono come quake 3 ... quake 3 è un pò vecchiotto!!
Infatti ho detto tipo Quake 3 io ricordo ancora quake 2 sfiderei chiunque in quel gioco... il 2 intendo E solo che dovrei "acquistarli" quei giochi non li ho.... Qual è + bello?
beh unreal tournament è simile a quake3 ma è surreale!! grafica da paura!!! il prossimo unreal esce nel 2007 e nn vi dico quanto sembra reale!!!! cod è un gioco della seconda guerra mondiale!!! si spara con le armi di quel tempo!!!
penso di si!! ma questo è il 2007!!! il 2004 ha leggermente meno grafica!!! ma le armi fanno paura!!! effetti strabilianti!!! da provare!!!! io lo devo installare!!! al dire il vero nn ci ho ancora giocato!!!! ma ho giocato al 2003!!!! e se il 2003 era fantastico ... il 2004 è ancora peggio!!!! se sei abituato a quake3 unreal ti strabilierà
io ho quake 3 ma e da una vita che non ci gioco + Adesso prendo unreal 4 e appena c'è l'ho sfida Non sarà troppo pesante?