1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Giochi per Playstation2

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mama76, 6 Ottobre 2007.

1. mama76

mama76 Kartista

242
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi dove posso scaricare dei giochi per la PS2? Ho provato con eMule ma non riesco a scaricare un cavolo di niente.
    Ho notato che nelle ricerche con eMule i giochi sono .rar e .iso. Una volta scaricati basta masterizzarli in modo semplice oppure bisogna seguire una procedura ben precisa?

Thank you.

2. pasión

pasión Kartista

138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    emule va benissimo,considera che i file sono sempre + grandi di 2 giga e di conseguenza ci vuole più tempo*, sii paziente.....il file iso si masterizza come file di immagine,per farla breve e semplificarti la cosa cliccaci su (si aprirà il programma)a quel punto devi solo dare l'avvio,con un dvd ovviamente:mrgreen:

x i file .rar dovresti dirmi cosa c'è dentro,magari trovi un .iso

in base il tuo anno di nascita dovresti avere la mia età,cerca le compilation taitoo,sega e l'altro che ora mi sfugge,che nostalgia!

* il mio pc è connesso 24 h su 24

3. mama76

mama76 Kartista

242
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Grazie mille, adesso provo ad usare le tue indicazioni.

4. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.679
    209
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    I giochi per la Playstation 2 sono in vendita online presso i siti dedicati o nei negozi specializzati. Vi invito a non produrre più post che trattino lo scambio illecito di materiale protetto da Copyright.

Condividi questa Pagina