salve a tutti!! volevo chiedere se c'era qualcuno di voi che partecipava/giocava a giochi online, non quelli di facebook, ma quelli con siti propri, tipo Grepolis, Seafight, Deepolis, War of Dragons... saluti!
Sempre e solo World of Warcraft /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualche anno fa ho provato Travian, ma crea troppa dipendenza, all'inizio è divertente, poi diventa più stressante del lavoro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensavo non rispondesse nessuno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma lo devi comprà world of warcraft?? non è gratuito..
Magari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devi comprare il gioco, le espansioni e pagare l'abbonamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hehe.... Fra i giochi online gratuiti ci sono dei "cloni" di warcraft in giro che non sono male, tipo 4Story o Aion. Se ti piace il genere non sono male!
Certo! Quelli per la playstation li ho giocati tutti, mentre su pc mi sono fermato a tiberium wars e red alert 3. I giochi di strategia e quelli di ruolo (online e non) sono i miei preferiti, per questo non sono andato oltre la play station 1. Ormai sulle console o guidi o spari, non c'è altro...
Non saprei, l'unico che mi viene in mente è Starcraft 2 (bellissimo), ma penso che anche gli ultimi C&C abbiano anche il multiplayer...
Ah ok, pensavo non volessi solo quelli ad abbonamento. Bella domanda... fra i giochi online gratuiti ho visto solo giochi di ruolo, o a limite giochetti tipo Grepolis...
La vedo dura fra i giochi gratuiti... e caccia fori sti soldi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">