MMORPG, Final fantasy 11 mi ha "succhiato" 4 anni di vita! Provato Aion qualche mese, ma non è stato proprio amore! Adesso mi sto dedicando abbastanza al Bad Company 2, anche se i mmorpg rimangono nel cuore! :wink:
a me hanno parlato bene di battle of immortals, vorrei provarlo. aion neanche a me ha colpito molto, preferisco di gran lunga lineage 2, e poi resta sempre imbattibile ragnarok :wink:
Ragnarok, me lo ha fatto provare un amico, l ho giocato pochissimo, ma veramente bello e divertente! Battle of immortals non lo conosco, mi devo documentare!
ragnarock dipende molto anche dal server in cui si gioca, ce ne sono un infinità, da un pò di tempo hanno messo anche le terze classi ma non tutti i server ce l'hanno.. potrammo provarlo se ci uniamo un gruppetto di noi.
io sono spesso sull'xbox e soprattutto gioco soprattutto ad Halo odst!! ogni tanto su forza e ultimamente su read dead... :wink:
Adesso come adesso sono catturato e in trepida attesa di FFXIV..... le mie ore di sonno ne risentiranno pesantemente!! :wink: Mi servirebbe un qualcosa per ingannare l'attesa, il bad company 2 comincia un po a stufarmi, anche perchè il gruppo con cui l'ho iniziato è un pò casual!
Visto solo ora il video.... sei tu quello? se sì, bè non ho parole, ho dei colleghi che hanno giocato molto a Q3 e anche all'Urban terror, e vedere il livello di quel video e da pelle d'oca... sbalordito
nooo non sono io è un mio amico tedesco molto bravo! questo come mira va come un treno.. il video in sè, è un assaggino fatto da lui della mod di q3. io me la cavo.. tutto qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo ci vuole anche un'ottima connessione, cosa che in italia non esiste. piuttosto ecco, quardate sto polacco che riflessi e con che velocità gioca a rubabandiera (mettete hq) heheheh ci vuole taaanta pazienza all'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mai arrendersi anche se ci lasci le scarpe di continuo ps: stupenda Vipiteno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh lo so ho passato parecchie ore li davanti, non so quante crisi epilettiche ho rischiato!! Quando ci sei stato qua?
l'estate scorsa io e la ragazza per una settimanina di relax. eravamo al Goldener Löwe appena fuori dal paese. che giuoia ;D