Tu spendi 2000€ solo per avere il navigatore esteticamente bello Io quei soldi li investirei su sedili M con regolazione elettrica.
Il concetto di Inutilità è soggettivo. Per me il sedile troppo conformato e con poggiatesta integrato è scomodo per l'uso cittadino che ne faccio dell'auto. Inoltre la regolazione elettrica è totalmente inutile col cambio automatico. Per me è molto più utile il navi per quelle 2 o 3 volte che lo devo usare in viaggio.........e, IN PIU', è anche bello....... Certo è, che se dovessi scegliere tra due cose inutili, preferire una plancia più ricca. .
Beh, ognuno spende i propri soldi come meglio crede!! Io metterei entrambi!! Tanto se devi spendere 48.000 euro, ne spendi 50.000 e via!!
... mi son fermato a una decina di euro in meno... più che altro è la soglia dei 50 che "ti fa riflettere"
ciao a tutti, mi chiamo Marquzzo noto in ambienti alfistici e possessore di qualche bolide d'antan, mi inserisco in questa discussione perchè avrei oramai deciso che per sostituire la mia auto da lavoro (rappresentanza) la candidata ideale è la Z4 C.pè, ho vagliato la Cayman, ma trovo i prezzi troppo alti e la 2700 assolutamente non adeguata alle richiesta economica, maturalemnte è un mio parere. Ho scartato le roadster perchè ne sono stato appassionato per anni Ho una MG e ho appena venduto un duetto a carbs, ma vivendo a Milano è frustrante non aprirlo mai, e poi oramai sono più attratto dai cavalli che dalla capotte! Il mio car configurator è molto simile a questo postato come colori, l'allestimento prevederebbe PDC, navigatore 16:9, antifurto e poco altro tali da portare a 46.260 euri la richiesta, la mia domanda è la seguente che sconto dovrei pretendere verosimilmente, visto che non darò nulla in permuta??? Grazie ragazzi attendo i Vs saggi pareri
io, ordinandola tra i primi in Italia, ho ottenuto il 7.......... Forse ora fanno qualcosa in più............ .
ad un concessionario di Brescia, mandato da un amico, chiesi senza peli sulla lingua qual'era lo sconto massimo praticabile, senza mostrare particolare interesse per l'acquisto tuttavia... questo mi disse che il 12,5% è lo sconto massimo mai applicato dalla rete e fatto solo a VIP, quindi la BMW lo concede a giocatori di calcio o altri che poi in qualche modo fungono da TREND SETTERS, o opinion leader ..insomma danno lustro al veicolo col semplice fatto di usarlo loro...insomma siamo nella società dei grandi fratelli e delle marie de filippi, ed è probabile che qualche scemo se vede la X5 in mano a Bobo Vieri pensi che possedere quell'auto sia molto figo...e magari ti dia speranze per una velina scusate la divagazione... Pretenderò almeno l'8% perfortuna non sono un decerebrato ma neppure famoso...
spiegati meglio comunque oggi mi faccio un giro al conc di Lodi e vediamo che mi raccontano.. qualcuno di lì??
Sboroni.............le prossime macchine le veniamo a comprare insieme a voi, così vediamo quanto risparmiamo
grazie per le risposte esaurienti, tutti disponibili e prodighi di consigli... ah complimenti per aver spuntato il 25% di sconto dalla BMW
Marghuzzo qui funziona così: fai la domanda e aspetti.Se qualcuno CONOSCE la risposta e HA VOGLIA di scriverla lo ringrazi, altrimenti taci. Invece di farti i castelli in aria vai in un conce e fatti un preventivo. Il 10 lo DEVI avere sulla Z4.
Magari te la faccio prendere a Pescara con più sconto di quanto hai avuto PS. Se vedi una E90 nera con cerchi M5 ..... è (era) la mia :wink:
Difficile...........comunque alla prossima ti faccio un fischio......magari mi stupisci Ma l'hai venduta al conce o a privato?