Mi dispiace tantissimo! Spero che "il cosidetto tony" si stia rimproverando e pensi a quello che fa la prossima volta!
Azz...non avevo letto questo topic... Cavolo Fabio...la sfotuna ti perseguita.... Vabbè tutto si sistema....almeno hai la scusa per stare un pò a casa. Dai che scherzo.....quando si sta poco bene non si ha mai piacere a rimanere a casa. Armati di coraggio e vedrai che ti rimarrà solo il ricordo. Ciao da Roberto@@
Grazie a tutti di cuore... oggi sto molto meglio e probabilmente la sera stessa l'ho sistemato con le mie mani perchè ho sentito un crak e dopo è incominciato a sgonfiare!!! Speriamo bene... ho già spedito tutto quello che mi han dato al mio chirurgo che mi farà sapere del da farsi... mi ha detto che per tutte le fratture il tempo massimo per aggire è di 8 settimane....giusto per informarvi!!! Qui in ospedale mi avevo detto che dovevo farla subito... anzi la stessa sera la dott. che era al pronto soccorso (prima mi ha tirato per bene il naso un pò da tutte le parti per vedere se era rotto...io intanto bestemmiavo in turco!) mi voleva sistemare il naso con gli "attrezzi" per poi mettermi i tamponi senza anestesia... mi ha detto "è molto dolorosa...resisti al dolore!??!" io al chè sono scappato via!! Sentendo il mio chiurgo mi dice che non tutte le linee che si dovrebbero vedere nella lastra sono frattura ma segni rimasti dalla precedente operazione. Se è così quelli del pronto soccorso non ci hanno capino una mazza e mi avrebbero fracassato il naso magari per nulla!!! Vi aggiornerò... Un saluto a tutti...!