Buongiorno a tutti... Ieri sera il Toni della situzione per proteggere la palla mi ha dato una bella gomitata nel naso...e trak... si è rotto!!! Azz. .q*zr*R**rrrffdsaa Ho fatto le radiografie ieri sera in ospedale e come referto mi danno "frattura scomposta"... Il mio naso non ha pace visto che due anni fa mi ero rifatto il setto perchè era deviato... Se ci penso mi prende male... mi han detto che devo ri-operarmi!!! Con il pallone ho chiuso...!!!
Re: Giocando a pallone... No Fabio!!!!!!!!!! che combini..... proprio ora non ci voleva! anche io tra qualche settimana dovrò operarmi, per sistemare il setto nasale deviato, quindi ti capisco benissimo... Spero che la cosa si risolva nei migliore dei modi...
azz mi dispiace fabio ci vuole il casco anche a giocare a pallone è uno sport pericoloso scherzo ciao fabio
dispiace... però non mollare4! io ne ho prese tente di pallonate... stavo quasi per rimetterci un occhio ma ancora ci gioco... con le dovute attrezzature!
Mi dispiace caro! Se ti girano i coglioni...ti capisco.....CHE PALLE CAZZO! Oltre al dolore che avrai provato... Auguri e in bocca al lupo Fabio
Fabio in bocca al lupo per la sistemazione del problema ... ma addirittura dire che hai chiuso con il pallone ..... no dai riprenditi e goditi le tue passioni, magari solo con un pò più di attenzione.
cacchio Fabio, dispiace tantissimo cmq mi unisco agli altri riguardo al fatto del calcio, ci si diverte da matti giocando, magari l'unica cosa, ecco, se te lo ritrovi un'altra volta contro, entrata dura al ginocchio e via in bocca al lupo x l'operazione boss :wink:
azzo fabio..che mi combini?dai che andrà tutto bene.. :wink: e poi, se puo consolarti, pure o devo tornare sotto i ferri... è la vita..ci rompiamo e poi ci devono aggiustare..
dispiace anche a me..che sfiga ! ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e non smettere di giochicchiare a calcio,puoi romperti il naso anche contro una porta! e se ti può consolare mi aggiungo alla lista di chi deve essere operato...e il naso fa parte dell'operazione che devo subire,ma per rimettermi dovrò aspettare un mese come minimo senza poter parlare e mi nutrirò di omogeneizzati...mi ricostruiscono mezza faccia! ...PAURA!
d'altronde si sa che il calcio non è uno sport per signorine!!!!!! AUGURI E CHE LA FOTO TI SIA DI BUON INTERVENTO
minchia chissà che male..mi spiace! io però a calcio non ci gioco praticamente dalle medie per cui.. non rischio! dedicati alle donzelle...che è meno pericoloso...a meno che siano donzelle altrui!
Mi spiace molto Fabio.........ti faccio i miei auguri, e dammi retta, fai come hai detto..........lascia stare il pallone................. Datti agli spari, che ti vengono bene.....