che salti... madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=naGHAUUeepI&feature=related[/YOUTUBE]
ma dopo che l'anno passato s'è fatto male col team Stobart, nessun maledetto team manager gli ha dato un volante!?!?!?!?
senza case italiane impegnate nel rally la vedo dura anche per uno bravo come lui,mettici pure la crisi......
Beh ma l'anno scorso avea una Focus WRC "semi"ufficiale del team Stobart. Certo sarà la crisi, ma secondo me ha inciso anche il numero di telai piegati dal nostro Gigietto
Imho, una delle prime sequenze video con la Lancer Gr.N che Galli manda completamente di traverso (e mezzo testa coda) almeno 50 metri prima di infilare il tornante (quasi in retromarcia!!) è una delle manovre più spettacolari e rischiose che ho mai visto fare in un rally!!!
Dopo l'incidente, si era preso un periodo "sabbatico" Grande Gigi, ho avuto la fortuna di conoscerlo a Livigno, una persona squisita
Davvero, più guardo il video e più penso sia uno dei pendoli (chiamalo pendolo!) più spettacolari che abbia mai visto! :wink: