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Gicando con l'F40

Discussion in 'Video Download' started by nik_z4, Mar 25, 2009.

  1. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4,356
    502
    Feb 11, 2008
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    auto aperitivo infangata
    bhe... da sempre penso.. che potessi permettermelo.. sarebbe sicuramente nel mio garage!!!

    comunque.. notare come guida il ragazzo!!!
     
  2. Danyrun

    Danyrun Primo Pilota

    1,063
    4
    Dec 25, 2008
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    320d Futura arrivata
    si stupenda sbav sbav
     
  3. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1,312
    29
    Nov 12, 2007
    Reputation:
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    M3 E46
    Troppo bella!!!
     
  4. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3,404
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    Jun 16, 2008
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    BMW 123d ///M
    che dire della versione LM?=P~=P~=P~=P~

    [YOUTUBE]0YPabCzxMXM[/YOUTUBE]
     
  5. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

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    330
    Feb 19, 2008
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    I sogni possono avverarsi. WIP
    l'F40 ha un motore piccolo ma con un'elevata potenza! Se non erro quello è un 3.0 litri giusto?

    EDIT

    Controllato e ho detto bene :D Motore V8 bi-turbocompresso da 3.0 litri :D
     
    Last edited by a moderator: Apr 4, 2009
  6. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

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    Jun 16, 2008
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    BMW 123d ///M
    3.0 litri V8 biturbo IHI se non ricordo male..... vado a cercare info:mrgreen::mrgreen:

    Ps: si ricordavo bene :-D

    Il motore è un 8 cilindri a V di 90 gradi, cilindrata pari a 2936 cc, alesaggio 82,0 mm corsa 69,5 mm, sovralimentato con due turbocompressori IHI (è l'ultima auto con sovralimentazione prodotta dalla Ferrari), distribuzione a doppio albero a camme in testa per bancata, quattro valvole per cilindro con due iniettori per cilindro. La potenza massima erogata è di 478 CV (352 Kw) a 7000 giri/min, coppia massima 577 Nm a 4000 giri/min. Il rapporto di compressione è di 7,7:1. Il cambio è manuale a 5 marce, più retromarcia, con frizione bidisco a secco e montato longitudinalmente.
     
    Last edited by a moderator: Apr 4, 2009
  7. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

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    Oct 12, 2008
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    ex 320d E91 LCI
    Un motore del genere oggi sarebbe impossibile da fare
     
  8. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

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    Jun 16, 2008
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    BMW 123d ///M
    mah... pensa agli iniettori dell''87..... praticamente dei rubinetti aperti!:lol::lol::lol:
     
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

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    Oct 12, 2008
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    ex 320d E91 LCI
    Farlo oggi significa tapparlo di brutto e rendere la metà, senza contare i controlli elettronici e tutto il resto nell'auto ](*,)
     
  10. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 8, 2008
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    Mercedes SL R230
    Per l'epoca pero era davvero il top e il suo fascino è rimasto immutato ancora oggi :wink:
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6,725
    437
    Oct 12, 2008
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    32,820,217
    ex 320d E91 LCI
    Aggiungici che non potrebbero rifare mai oggigiorno e diventa una leggenda di proporzioni gigantesche.

    PS. Sapete qualcosa della leggenda che metà delle 1315 F40 prodotte sia andata distrutta?
     
  12. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2,516
    83
    Apr 8, 2008
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    Mercedes SL R230
    Che sound :wink:
     
  13. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2,516
    83
    Apr 8, 2008
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    21,480,235
    Mercedes SL R230
    Devo assolutamente scoprirlo...
     
  14. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

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    Feb 19, 2008
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    I sogni possono avverarsi. WIP
    ragazzi, penasate che è un motore meno potente anche di un M3 e di un M5, ma va molto di piu. Guardate lo 0-100. ci impiega circa 4 secondi e mezzo, ma se avesse i controlli dovuti ci impiegherebbe meno di 4 secondi, in quanto il posteriore pattina fino alla velocità di 150 km/h... O.O
     
  15. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 8, 2008
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    Mercedes SL R230
    Di un M3 non credo proprio, ha 478cv, poi anche se messi vicino ai 507cv della M5, devi tenere conto di centinaia di kg in meno
     
  16. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3,404
    159
    Jun 16, 2008
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    BMW 123d ///M
    anche le Murcielago & LP640 di oggi fanno la stessa fine.... e non me ne stupisco piu di tanto...#-o#-o
     
  17. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

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    Sep 13, 2007
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    Z3 1.8i
    ...io però continuo a preferire il GTO dell'84, tropp spesso dimenticata.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z1hhRuiE6DU[/youtube]
     
  18. evo

    evo Primo Pilota

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    Mar 1, 2006
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    bhe effettivamente balla anche la gto!!
    ma è il classico ferrarino..mentre l' f40 era la versione racing di punta, come la enzo in questi anni
     
  19. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1,613
    23
    Sep 13, 2007
    Reputation:
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    Z3 1.8i
    Anche la GTO lo era! La versione più spinta della GTO, la Evo (riconoscibile dal grande spoiler posteriore), erogava più di 600cv! E' dalla stessa 288 Evo che che è poi nata l'F40 :wink:
     
  20. evo

    evo Primo Pilota

    1,024
    8
    Mar 1, 2006
    Reputation:
    865
    hai ragione!
    ho anche visto una foto sul web che le ritrae:
    gto
    f40
    f50
    enzo


    ps:certo che però la gto(evo) non è il top dell' estetica, sembra due macchine ataccate(posteriore gto e anteriore f40).
    comunque il gto normale è bellissimo
     

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