come da titolo ancora deve uscire e sono gia pronti con i file sicuramente e uguale al 730D ma sul 330D sara uno spettacolo che ve ne pare http://www.htms.it/auto.html 270CV 591Nm 259Kmh solo di file e un bel risultato
HOwe la madonna penso che con quella potenza a quei giri ti ci vuole un cambio a SETTE marce Comunque appena e pronta la rimappa la voglio subito provare ps ma la turbina originale?
Ha dimenticavo io mi sono dinuovo messo alla ricerca della turbina dell'X5 se sai qualcuno che gli avanza fammi un fischio
è solo un'anticipazione, la sta provando su una X5 184cv e sta facendo in modo di tenere la coppia a cuccia fino ai 3000 giri intorno ai 50-52 kg/m per non dirstuggere volano-frizione-cambio...
con 225 cv a 5200 giri te pensa quei poveri pistoni come sono presi a schiaffoni quando arrivano al punto morto superiore... e pensa anche a quanto sudano... (°C raggiunti dal pistone...) occio a non sfondarli
per ora sta sotto l'X5 di una cavia, non è detto che poi finisca sotto la mia... sai... ci tengo... giusto un pò
Piccolo OT... ma neanche tanto.... se ci fosse montato lo step... questi limiti di potenza/coppia sarebbero maggiori oppure minori? Cioè, lo step supporta più o meno coppia/potenza rispetto ad un cambio manuale?