Già che ci sono.. mi presento anch'io! Felice possessore ormai da 3 anni di una BMW 320D 150CV restyling. Modifiche effettuate: luci a LED per interno abitacolo (tutte); Angel Eyes; Fari posteriori; Listelli Titan; Cuffia cambio/ pomello M; Bypass tappetino sedile dx per spia airbag; Estintore sotto sedile passeggero; Hifi multimedia Pioneer/iPod. A breve: Staccare a valvola EGR; kit Xeno; frecce ant. e laterali bianche; Cerchi m6 Gomme 225/255 Spoiler post.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto anche da parte mia volevo chiederti che tipo di estintore hai messo sotto il sedile?? e se hai una foto come lo hai fissato ciao grazie:wink:
L'estintore è uno di questi. Funzionalmente spero di non doverlo mai provare, ma come dimensioni è ottimale. Era compreso di staffa e l'ho fissato tramite delle fascette nere.