lo ha spurgato ma in più fasi......solo che adesso con tutta l'acqua che è stata messa non dovrebbe più avere problemi.....tra qualche ora saprò se sono le guarnizioni testata
ma alla fine non è che e la pompa? l' acqua sparisce magicamente o cade per terra? se è la testa la macchina fuma bianco, vedi vapore dallo scarico!
ritirata l'auto ieri sera.....sembra tutto ok....perdeva acqua da un piccolo tappino di spurgo in plastica che non era serrato bene (ora messo un o-ring) e che ora non perde una goccia.....ho deciso di lasciare la carretta al mio meccanico per farla provare bene (si è arrabbiato perchè ha un Chevrolet 4200 e si è dice che la 540i va di più).........quindi pare tutto ok...spero sia finita qui
vicino al tappo di riempimento strano il mecc non l'abbia verificato prima, sono le prime cose che si cambiano quando manca acqua, e costano pochissimo
salve sono andrea 73 piacere. Cio che e successo a te ora e un mio problema ho un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del 2008 solo che a me col clima acceso non surriscalda ma mi tira fuori un casino di bolle dalla vaschetta anche a freddo e il meccanico mi dice che e la testata ma all auto e stato sostituito il radiatore e non vorrei che ci fosse ancora aria nel circuito e col circuito in pressione dopo avermi acceso la spia di livello basso,il liquido usciva al lato della vaschetta,il motore gira bene e non fuma,poi sapresti dirmi se vi e un sistema che automatico che blocchi l auto e la mandi in protezione? che ne pensi e cosa dovrei contollare e fare prima di dare per scontato che dipende dalla testata?
mio caro sbagli sezione questa è dedicata alle vetuste e39....devi rivolgerti alla sezione delle e6x...auguri
Il mio tds era andato in protezione 2 volte ( si era spento ). Però non ha subito alcun danno ne testata ne alla guarnizione . La causa era la girante della pompa (in teflon), raccolta col cucchiaino