http://www.youtube.com/watch?v=zwCp_AgkFdM Non so se è già stato postato ma ogni volta mi mette paura.
ghostrider è un'icona,un simbolo...ci si veste di nero,si fanno cose folli,e se si sopravvive si pubblica il video...altrimenti...beh,sotto un altro folle!
peccato non centrino entrambi un bel pilone di cemento sparpagliandosi per benino tutto attorno..cosi' almeno lo spettacolo era completo ennesimo gratuito inno alla piu' assoluta idiozia..son quelli che quando ammazzano qualcuno poi vengono a dire "siamo distrutti"...ma che se ne andassero a c.agare loro e chi li esalta va
Hai ragione http://www.youtube.com/watch?v=HT7mcmjevdw questo è ancora peggio,se pensi che potrebbe uscire qualche bambino da un momento all'altro...che idiota. Io non li esalto,certe cose si fanno in pista assolutamente,ho solo condiviso.