finalmente con la vittoria di milo si conclude la settima serie della farsa idiota. che schifo, è un esempio della società di ***** che cè in giro e quei quattro fantocci manovrati non fanno che far saltar fuori ilpeggio di essa
che vuoi farci, c'è gente che vive di questi programmi, spero che abbiano stufato, non sanno più cosa inventarsi per questi reality... cmq ad inizio programma ho detto alla famiglia di non cambiare canale perchè volevo vedere le tette della marcuzzi, e, sorpresa, aveva un capezzolo che facevà cucù
ma poi mi chiedo, buon dio, ma chi ci lavora in televisione?! Ormai tutti i programmi fanno un paio di serate e li chiudono, ho letto adesso che colpo di genio non andrà più in onda per basso share... fa troppo schifo la tv, la accendevo solo per i simpson, ma adesso fanno schifo anche quelli (dopo 10mila repliche)
Sinceramente speravo in Alessandro, xò pazienza!! Cmq quelli del Grande Fratello, sono diciamo portavoci della società in cui viviamo....sono i rappresentanti nel bene e nel male!!!:exclaim:
mentre facevo zapping vedo un mona legato in catene preso a sberle da una... e in fianco la splendida canalis. ... mi fermo a guardare ... per la canalis, mica per altro!!!!... NEANCHE CAPACE DI RISPETTARE UN "COPIONE"!!! DOVEVA ESSERE LIBERATO DALLE CATENE DAI SUOI COMPAGNI (...mamma mia come mi suona comu ....) E STO DEMENTE SI LIBERA DA SOLO!!! .... ha messo tutti in crisi!!!!!
ignoranti..vero. ma ciò che mi fa pensare è che c'è gente che si "costruisce" un ruolo di ignorantone, cedo sta cosa traspaia ogni tanto..e questo mi fa un pò pensare. cmq nn me la sento di "sparare a zero": il GF c'è perchè c'è ki lo guarda:wink: ....e c'è mai dire grande fratello PS: voglio vedere la tetta marcuzziana!
un ignorante vero è da compatire, da aiutare ad uscire da questa sua condizione di ignoranza.... un ignorante che finge di essere ignorante, pensando di essere furbo, perchè la "massa" lo vuole così, è solo un poveretto.... ma si sa, la nostra tv funziona così... d'altronde è più facile "domare" una massa di ignoranti (nel senso vero del termine), che una massa di sapienti!! la conoscienza fa paura...... Sono convinto che chi crea televisione pensa di aver a che fare con dei pecoroni... e ahime, i numeri danno loro ragione!!! il grande fratello?? una genialata per il solo materiale di spunto fornito al trio gialappiano!!