e poi c'è ( ancora ! ) quella m....a di "Maria" è tutta SPAZZATURA , altro che "svago leggero" , divento una bestia solo a pensarci in TV si salva poco e niente
dopo questo post verrò picchiato selvaggiamente da orde di utenti del forum... io tra la tv spazzatura ci metto pure i simpons ormai... ragazzi è veramente inguardabile in italiano...traduzione pessima, doppiaggio peggio ancora, aggiunta di doppiatori dilettanti che è il limite della follia... questi giorni mi capita la sera di vedere le vecchie puntate e assicuro che sono talmente storpiate dall'originale da non essere neanche più divertenti...
Raga per chi non sapesse chi e Raffaella Fico eccola qua: http://www.tvblog.it/galleria/raffaella-fico/ miiii quanto e bbonnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Secondo me però si e' un po' perso quello che voleva essere il senso della discussione... Ok che grande fratello e company siano in qualche modo tv spazzatura (a me che lo guardo saltuariamente, soprattutto tramite la gialappa's band non dispiace e diverte...ma ciò e' totalmente opinabile) La "Bolla" del grande fratello e' stata violata da un gruppo di ragazzi che volevano semplicemente attirare l'attenzione sull'argomento caro-casa al grido di "SULLA CASA NON SI SCHERZA"... Forse per una volta il famoso reality si e' reso utile in qualcosa...
Dalle parti mie si dice: "quello che non può essere non te lo credere" Comunque io non stavo difendendo il giocatore ma la persona Totti.
anche io sono per i simpsòn a me il GF fa veramente cagare e secondo me molto meglio i simpsòn o le partite di calcio :wink:
alt alt alt.allora non perchè sono romanista e vedo totti come idolo di roma,ma totti è luno dei pochi,se non l'unico nel mondo dei ricchi che fa molta beneficienza.Abitando a roma e avendo parenti che lavorano in polizia e ospedali,lo sapevi che totti personalmente a natale va negli ospedali"reparto infettivo bambini" e tumori sempre di bambini e oltre i vari macchinari che servono per le cure dona loro sacchi di giocattoli che acquista personalmente!questo non l'ha mai detto nessuno alla tv proprio perchè lui stesso vuole rimanere in anonimato,sarà coatto,sarà burino e non sa l'italiano ma c'ha il core grande! grande nicco se totti diventa laziale,giuro e qui lo faccio,regalo al forum con tanto di passaggio di proprietà sia l'm3 che la porsche e vado a piedi sino alla muraglia cinese
basta grande fratello...ha rotto...e ha rotto pure la trasmissione di maria defilippi, uomini e donne...ultimamente guardo solo sky,la tv fa schifo!
scusate ma io non la penso così, più guardo queste trasmissioni più mi viene in mente in che paese di m....vivo..:wink:
io non metto in dubbio che si tratti di trasmissioni spazzatura...però ci sono delle serate nelle quali non si può guardare sempre e comunque dossier, speciali, ballarò e cose serie e basta... ogni tanto ritengo faccia bene anche un pò di GF o di maria de filippi... ricordiamoci che molti di noi sanno tanti fatti di gossip...però nessuno legge "Chi" o "Novella 3000"....eppure sono riviste che vendono migliaia di copie...:wink:
ma probabilmente hai ragione ma credo dipenda anche da una questione di gusti..ad es. a me piace cento vetrine...ma posso capire che molti di voi possano dirmi che sono una stupida a guardare quelle cose..si forse hai ragione, ognuno si rilassa con ciò che gli piace:wink:
sto per confessarvi una cosa: anche io son un fan di centovetrine dai tempi che c'era anita,ettore,gabriele,ugo ecc... guardo a rotta di collo uomini e donne sono malato per il gf,nel senso che mi piace vederlo assieme alla mia ragazza e magari farci due risate e commentarlo. Sono un accanito fun dei cesaroni e di oc! guardo però tutti i giorni national geographic,topgear e un programma sulle case d'autore oltre che animal planet,tutto questo su sky