io le gregoracci prorpio non la guardo...... parlavo di tv decente nel senso di programmi o film interesanti... io al massimo guarderò 1 ora di tv alla settimana, escluso film in dvd...
per caso ieri mi è capitato di vederne uno stralcio di pochi secondi... un pagliaccio romano burino, si lamentava di com'era la casa... ma vai afffanchiù!!!
per me sono programmi idioti per mantenere disinformata e rintronare la gente... il fatto che sia stanco non vuol dire che mi devo rilassare con caga.te del genere...
Ma tu puoi guardare quello che vuoi, ma se ancora li fanno qualcuno li gurderà, no????????????????????:wink:
Allora è un esibizionista, più di tutti i suoi colleghi buffoni. Se uno vuole fare beneficenza lo fa senza gridarlo ai 4 venti o facendo un mega-matrimonio indirettativvù (al cenone ha percaso invitato anche qualche barbone?)
sarò una mosca bianca ma per me il calcio lo possono anche abolire domani ... organizzerei una mega festa!! Abbasso il calcio!!!
Pensa che solo una piccola percentuale della beneficenza che fa Totti è pubblicizzata (proprio quando è necessario, tipo i libri sulle barzellette, il matrimonio o le pubblicità piccoline qui a Roma). Il resto lo tiene segreto come è giusto che sia. Totti è così amato perchè oltre ad essere un gran calciatore è anche una splendida persona.
Porca miseria, ora tutti i romanisti contro. Ho postato solo un esempio, io non ce l'ho con Totti in particolare. Ce l'ho con TUTTO il calcio, che ormai ha fraccassato i maroni. In italia si parla solo di calcio, sembra che non esista altro