e poi, ogni Gf diventa peggio,....ora perfino un trans....http://tvboomerang.blogosfere.it/20...-8-il-trans-ce-e-si-chiama-silvia-burgio.html
Visto che mia sorella si era impossessata del telecomando per il GF (!!), io sono andato al cinema da solo a vedermi "Io solo leggenda" :wink: (voto 6-, storia molto simile a "28 giorni dopo") E quando sono tornato a casa non ho resistito e mi sono guardato "Alien vs Predator 2" in inglese che ho trovato sul mulo . Cosi' quando venerdi' 25 vado a vedermelo al cinema mi gusto meglio i particolari :wink:
OK, MINI, MA PER UNA COME TE, QUANTI FENOMENI CHE SI VEDONO GIA' STAR CI SONO? ti ricordo che al penultimo GF, si erano persentati ai vari provini mezzo milione di perosne.
Secondo me no, l'esempio lampante che rende il nostro paese una me... è la politica, i programmi se non ti piace cambi canale e chi se ne frega, la politica no:wink:
Lo so la gente farebbe di tutto per andare in televisione, una mia amica ha fatto i provini per andare a uomini e donne, quando me l'ha detto gli ho risposto "tu sei matta" io neache morta andrei a fare la cretina in televisione
La TV è lo specchio del paese. Programmi di ***** = paese di ***** . Il popolo bue vuole vedere il culo e le tette della Gregoracci, piuttosto di programmi seri ed educativi, come ad esempio gli speciali del TG2 la domenica pomeriggio alle 6.
la domenica pomeriggio ho di meglio da fare che guardare tv. se vuoi vedere della TV decente ti ci vuole SKY...,.
I due problemi sono collegati più di quanto si pensi. La tv di oggi è quasi tutta spazzatura. Il popolo bue deve essere rincoglionito dai mass media per distogliere l'attenzione dai veri problemi.
onestamente penso che il gf sia un insulto all'intelligenza!!!! come si fa a vedere una cosa del genere!!! e poi ci lamentiamo che le nuove generazioni non anno valori.... grazie ar ca.. guarda che m***a gli facciamo vedere!!!
io quando voglio proprio staccare la spina quardo quistudioavoi stadio e lunedi di rigore, tutti che urlano come matti, non capisco nulla, ma almeno rido come un porco, con melli e la sua banda. programma terribile, di bassissima caratura, mi fa morire dal ridere. e di sicuro non mi viene voglia di immedesimarmi in quei mati.
Dati alla mano, il popolo bue evidentemente preferisce guardare la Gregoracci & co. piuttosto che farsi un giro all'aria aperta. ...la tieni spenta.
Ma la gente gli piace, il fine settimana, vedere programmi stupidi, che fanno cretinate e che parlano di gossip, e poi mi dici quanti maschi guardano alle sei gli speciali del tg2 che a quell'ora ci sono i programmi di calcio e fanno vedere i goal:wink:
siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare KAKA porpopopo popo popoooo poporopopppopopop po po