http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=17417&sez=HOME_ROMA http://it.novopress.info/?p=9095#more-9095 e complimenti alla faccia della Marcuzzi, che diceva "scusate, abbiamo problemi di audio....".
Quella del grande fratello, si chiama Raffaella è di Napolo ma è una ragazza bellissima, io non ho mai visto una ragazza di 19 anni così belle, bisogna che vado a vivere a Napoli pure io
quando gli italiani smetteranno di guardare ste minchiate, forse l italia si risvegliera'. capisco la novita' della prima serie, ma dopo aver capito l esperimento, serve ancora guardare ste minchiate e mandare i messaggi di voto?
penso anche io che xdere tempo a guardare una trasmissione che non porta nulla di utile e costruttivo nelle case degli italiani è veramente da imbecilli...pi non so se sono io strano o è proprio vero che sta trasmissione è proprio una ca@@ata???
Scusate io non la penso così, uno tutto il giorno lavora ed è sempre sotto pressione, quando la sera ritorna a casa a me personalmente mi piace guardare qualcosa che mi faccia rilassare, e che non mi faccia pensare in che paese di me... vivo:wink:
Ma anche questo anno c'è il GF? Ma sta banda di disadattati, non può andare a lavorare? la metà sono nullafacenti, l'altra metà sono fuori-corsisti dell'università! MA NADATE A LAVORARE!
almeno negli altri stati si lasciano un po andare a qualche maialata, allora li lo guarderei anche io, ma qui da noi NO! sarebbe da scandalo
E' consolante sapere che si sbatte dalla mattina alla sera a lavoro sia una cosa normale, invece mi fa incazzare a bestia vedere una massa di persone che prende pilate di soldi per star rinchiuso in una casa a fare un ***** dalla mattina alla sera, e versare 4 lacrime quando qualcuno viene cacciato fuori!! Ma d'altra parte si sà che in italia tutte le cose vanno la contrario, vince chi non fà un ***** e perde chi si sbatte per portare a casa la pagnotta. Personalmente son gia 4 anni che porto avanti la mia lotta contro ste minc.hiate di reality, basta cambiare canale, l'audience va a zero e vedrete che non lo faranno piu..
Ma c'è persino chi guarda ancora il GF? Io ho visto 2-3 puntate al max nel 2000... E poi ci lamentiamo della TV-spazzatura....basta non guardarla
totalmente in disaccordo. se uno vuole staccare il cervello puo' anche guardare un film, o comunque una trasmissione si divertente ma non di livello così basso. il problema piu' grosso e' che gli italiani sono un popolo di caproni ignoranti, e molti di questi guardano ste trasmissioni, che inculcano loro valori completamente sbagliati. poi un problema dell italiano e' che si immedesima in ogni personaggio, gia' alla prima puntata uno pensa di essere gia' dentro la casa, dimenticandosi della realta'. e questi cattivi esempi portano migliaia di persone a fare i provini per entrare in sti kazzo di reality, perche' fa figo, perche' si fanno i sorci senza spaccarsi la schiena, perche' se poi entri nella casa sei a posto tutta la vita e ogni domenica poi ti inviteranno dalla perego, perche' poi guadagni facendo serate in disco, altro che la fabbrica, ecc. e mi sento male a vedere i miei che baruffano davanti la tv, perche' uno tiene per il tizio x ad amici, e uno invece tiene per y e allora lo difende. dis gus to so. almeno si guardassero un bel porno, avrebbero certamente piu' buon gusto, sparerebbero meno cazzate, e forse tromberebbero piu' spesso.