avete presente che da un po' di tempo alcune catene di distributori applicano degli sconti se ti fai rifornimento self service?? di fatto però sto constatando che non lo applicano mai!! Ci sono i piccoli distributori, quelli che per intenderci non hanno le corsie distinte per servito e self, che appena ti vedono arrivare si precipitano da te.... mai visto un benzinaio venirti in contro di corsa!!! L'apoteosi è stata ieri: apro lo sportellino, tolgo il tappo, faccio il pieno, arriva lui, tolgo la pompa, e lui mi rimette il tappo!! forse il fatto di avermi messo il tappo ha annullato il diritto allo sconto!!! Voglio dire, sono 25 millesimi di euro, ma visti i miei consumi sono circa 100 euro l'anno.. finora non ho mai detto niente, ma alla prossima gli dico quattro porchi!!
Se hai fatto rifornimento da solo non vedo perchè il gestore debba pretendere il prezzo del servito..Anche se ti ha messo il tappo...Avrei preteso di pagare il prezzo del self-service.
Scusate non capisco una cosa..... ma il prezzo della benzina/gasolio dipende da quale pompa prendete e non da chi la usa...... a me a volte capita che mi metto in fila alla pompa self service... e se anche per caso dovesse farmi rifornimento il benzinaio il prezzo dipende dall'erogatore preso e non dai chi lo usa.... non capisco la lamentela.... quindi pago il prezzo self anche se servito...... Dov'e' che non capisco.....??
non hai letto con attenzione dove dicevo che, nel mio caso, non si trattava di distributore con linee separate tra servito e self service...
Scusa hai ragione..... chiedo venia...... ormai e' guerra all'ultimo cents.... a me a volte e' successo di vedere un prezzo sul tabellone esterno ma diverso da quello praticato... quando ovvimente TARDI chiedo spiegazioni si scusano dicendo di non aver avuto tempo per aggiornarlo... SAREBBERO DA DENUNCIARE
da me lo fanno solo pochissimi, ero tentato di dire qualcosa, ma ho deciso semplicemente di non farci più il pieno, credo che non sarò io a rimetterci
Io non lo faccio il piena sulla M perchè pesa troppo...sulla Jeep nemmeno perchè ha 26 anni e ho paura che si stacca il serbatoio per il peso. sulle altre lo faccio ma vado sempre dal mio, che usiamo anche per le auto in ditta, avendo il conto li abbiamo cmq uno sconto e un prezzo particolare sul lavaggio a mano.
Anch'io se posso vado dal mio.E' sulla strada di casa ed è Shell.Sempre gentile,gran lavoratore.A forza di mettere V-Power ho il bagno pieno di lamette con dopobarba..le danno ogni tot di V-Power. E' risaputo che in Autostrada e nei Self-Service in orario notturno costa di piu'.