gestione USB con radio business e sistema Parrot Mki9100 + centralina Audicom Radican | BMWpassion forum e blog

gestione USB con radio business e sistema Parrot Mki9100 + centralina Audicom Radican

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Mattia 118d, 25 Giugno 2013.

1. Mattia 118d

Mattia 118d Aspirante Pilota

12
    1
    16 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.560
    118d
    Ciao a tutti, ho letto tantissimi post su questo argomento, ma non ho trovato nulla circa il mio dubbio, chiedo aiuto!!!!

Volevo installare il kit Parrot Mki9100 o Mki9000 (non ho ancora deciso se voglio o no lo schermino in mezzo alle balle) con centralina Audicom per il collegamento al volante.

Ieri, parlando con l'installatore mi ha detto che mettendo la centralina posso comandare da volante solo il telefono, se invece attacco una pennina USB, dal volante non posso fare nulla, ma per cambiare le canzoni devo intervenire sul telecomandino che ti danno con il dispositivo.
    Io vorrei gestire tutto dal volante senza troppe cose in giro per la macchina.

Ho sentito l'assistenza Parrot mi dicono che con centralina Unika, tramite sequenza di pulsanti fai tutto da volante.

Quando ho contattato il rivenditore, che però mi darebbe la centralina Audicom, mi dice che effettivamente ha ragione l'installatore.

È problema di centralina, con una (Unika) fai tutto con l'altra (Audicom) no?
    Chi mi da qualche spiegazione?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2013
  2. fabius84

fabius84 Aspirante Pilota

30
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d coupè
    gestione USB con radio business e sistema Parrot Mki9100 + centralina Audicom...

Ciao io ho montato il 9100 con radio professional ma non cambia molto dalla business

Comunque ho montato la centralina unika e funziona bene e fai tutto dal volante anche se con sequenze un po' particolari spiegate comunque sulle istruzioni quindi spesso conviene fare tutto dal telecomando in dotazione per semplificare le cose

Io ho preferito il 9100 con display perché almeno vedo le canzoni e rubrica telefono ecc

3. fabius84

fabius84 Aspirante Pilota

30
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d coupè
    gestione USB con radio business e sistema Parrot Mki9100 + centralina Audicom...

Comunque le canzoni le cambi tranquillamente con le frecce anch'io avevo valutato un'altra centralina ma la unika è auto configurante le altre non so unica cosa ho messo il tutto collegato all'aux in della macchina perché si sente molto meglio e i sensori di parcheggio funzionano

Condividi questa Pagina