Stamattina il paesaggio mi ispirava e così ho fatto un pò di fotine alle cars di famiglia Germania batte Svezia su tutta la linea:wink: Voi che dite?????
Il vitellino marrone batte tedeschia e svezia! Sono 2 macchine differenti, immagino che la volvona sia di tuo papà e il bmw tuo. Giustamente la prima è più da famiglia e meno sportiveggiante della seconda. A me non dispiace nessuna delle 2!
Direi di no...la volvona è di mia moglie...non vivo con i miei ormai da molti anni:wink: Perchè mi facevi così giovane
Che il red nose è molto + bello di tutte e due le auto messe assieme, e solo a vederlo mi scappa la lacrima per il mio povero Demonino.
vedendo 2 sw ho immaginato così. soprattutto la volvo è strano vederla in mano alle signore, o quanto meno tra le donne che conosco io, non so quante riuscirebbero a portarla in giro indenne (indenne riferito alla macchina ovviamente )
fortunatamente ho una moglie molto sprint e stranamente brava al volante anche se il giorno dopo averla ritirata è andata a sbattere, non per colpa sua , dovevi vedere la macchina malcapitata
gran bei cani ho anche una femmina più piccolina...l'unico problema è che non vanno molto d'accordo con i lori simili a quattro zampe:wink:
Ti faccio i complimenti per i mezzi...però mi spiace ma per ME questa battaglia se la vince alla grande la XC...tanto è sempre tua quindi...anche il tuo 330 è un gran ferro ma il Volvone è il Volvone
è l'unico difetto a me noto, ma puoi tenerlo sotto controllo, come ben sai il loro attaccamento al padrone è talmente morboso da obbedire fino all'estremo:wink:
stupende! ma "l'antifurto" era di serie o cosa? scherzo.... complimenti anche a lui... bella bestia davvero.