Gente che si siede sul cofano della mia auto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Gente che si siede sul cofano della mia auto

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da MSport123D, 22 Settembre 2009.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Comprensibile lo sconforto, meno l'uso del forum come di un water su cui vomitarci dentro tutta la propria rabbia.

Giusto per umana comprensione verso la disavventura non procedo con una sacrosanta sanzione. Chiediamo però l'uso di un linguaggio più appropriato (soprattutto nei titoli!).

Questa volta provvedo io a modificarlo.

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    e tutto il resto però :lol:

3. MSport123D

MSport123D Secondo Pilota

771
    13
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    60.113
    EX Coupettone Smappazzato.
    chiedo venia e ringrazio per la modifica del titolo:redface:

4. belvaferocissima

belvaferocissima Aspirante Pilota

5
    0
    21 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    bmw come divano

salve ragazzi, fermo restando che condivido quasi tt quello che avete scritto, io credo che la gente che scambia le ns auto bmw o pandino che sia x 1 divano nn merita altro che l'indifferenza da parte ns, nn sono degni ne' della ns parola, ne' dei ns schiaffi (sottolineo che nella mia vita nn ho mai avuto bisogno di darle a nessuno e spero anche in futuro) .... vi chiederete forse che danni nn ne abbia mai subiti? ho avuto parecchie auto e puntualmente appena uscite dal concessionario i soliti invidiosi ci hanno scritto sopra un libro,altro che sedute varie, cosi' nel corso degli anni a furia di subire danni e danni anche da persone che conosci ma e' inutile parlarci se no finisci sul tg1, insomma oltre il danno anche la perdita di tempo dal carrozz. e lo stress,insomma dopo tanti anni ho deciso che nessuno scambiera' la mia macchina x 1 divano o x 1 lavagna.... nella mia citta' in pieno centro ho trovato un garage superblindato con 2 ingressi, a casa idem, quindi o la mia belva sta con me o sta in gabbia, se devo fare qualcosa di particolare mi procuro un'altra vettura che fa schifo ai topi...mi rendo conto che per esigenze logistiche x alcuni di voi nn sara' possibile,infatti io ho dovuto soffrire 22 anni,ora finalmente e' finita, ma intanto solo cosi' si puo' combattere questo fenomeno....l'invidia e' una brutta bestia, ma anziche' invidiare qualcuno e fargli del male ,nn e' piu' semplice cercare di imitarlo e/o superarlo in senso positivo? e invece si tenta sempre di distruggerlo...meglio glia animali e le cose di molte persone....scrivetemi e ditemi cosa ne pensate...intanto piena solidarieta' da parte mia....salutoni =D>

5. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ehhhmmmmm in che zona???? cosi evito di parcheggiarla li :mrgreen::mrgreen:

capisco il tuo stato... ma... che ci vuoi fare... molta gente e' ottusa.... non capisce.... ](*,)](*,)](*,)](*,)

6. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Adesso adesso... entro,giro la chiave,metto la prima o la retro,in base a dov'è l'uscita,poi parto,quel che avete fatto in tempo a togliere nei 10 secondi che mi servono ad entrare bene,il resto so cazzi vostri.
    :D

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

conta che parli di uno che ANCORA OGGI quella macchina se piove la lascia in garage #-o:lol:

8. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

missione compiuta..........!!!!!!!!!!!!!![​IMG]

guarda qui.....ti ho trovato lo soluzione....:cool:

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3259244&postcount=1

9. MSport123D

771
    13
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    60.113
    traversa di via rimassa:mrgreen:

10. MSport123D

771
    13
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    60.113
  11. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Si ok, il metodo è buono e sotto certi versi anch'io a volte sono iperprotettivo come te.
    Resta il fatto, dobbiamo ammetterlo con amarezza, che così ci viene comunque tolto qualcosa di assolutamente importante: la libertà =P~=P~=P~.

12. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    aspe che la cancello dal navi quella traversa :mrgreen::mrgreen:

pulito l auto...e ti lamenti???? hiihih

13. belvaferocissima

belvaferocissima Aspirante Pilota

5
    0
    21 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    bmw=salotto

Tutte le vs opinioni sono genuine,sincere,veraci e chi piu' ne ha,piu' ne metta,poiche' sono testimonianze di cio' che ci accade ogni giorno :evil: episodi diversi x luogo,periodo e persone ma legati da un sottile filo logico,invisibile ma indistruttibile piu' di una catena: LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL PROSSIMO E LA SUA PROPRIETA'....qualcuno di voi diceva bene, forse ci tolgono qualcosa: LA LIBERTA', ma col mio metodo (vedi mie precedenti sull'argomento) noi gli togliamo tutto cioe' : la loro ragione di vita, perche' uno che e' capace di commettere certe azioni, nn e' in grado di fare altro....e prima o poi nella vita sara' vittima di cio' che ha seminato.....salutoni a tutti.....

14. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma stiamo scherzando??? Solo perche' ci sono degli squilibrati in giro dobbiamo stare zitti se qualcuno viola in qualsiasi modo la nostra proprieta'?

Non esiste.....piuttosto mi faccio ammazzare....ma la testa non la chino e non faccio l'indifferente.....tant'e' che hanno gia provato ad accoltellarmi, ma tutto quello che hanno ottenuto e' stata una cicatrice sul dorso della mia mano sx perche' ho preso a pugni il coltello facendolo volare......e una sua permanenza in ospedale per 16 (e ripeto, sedici) giorni, una settimana di coma e il resto di osservazione preventiva. Sono stato processato per lesioni aggravate ma completamente sollevato dall'accusa con una legittima difesa grazie ai testimoni e al mio avvocato. (1996)

Se dovesse ricapitarmi, rifarei esattamente quello che feci allora perche' con certi soggetti puoi ragionarci in un solo e unico modo....quello.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2009
  15. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Altro tipo di soluzione: comprati una X3 o X5 oX6 o, meglio, un Big Foot: vedrai che sul cofano non si siede più nessuno:razz: :razz::wink:

16. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    questo è vero, ce da dire che comunque sia gli faccio notare di NON appoggiarsi o sedersi.

anche questo è vero... allora la poliza per atti vandalici può aiutare... Ma c'è sempre la franchigia (bella caxxata... uno striscio quello ti costa... 250 euro se è il costo della franchigia che cavolo ti pago a fare??)

17. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    La gente non ha più rispetto per nulla.
    Anche se ho i pantaloni di pelle di daino non mi appoggio alle auto altrui, figuriamoci sedermi!
    Cioè è una cosa fastidiosissima vedere qualcuno che ti tocca la macchina, e non solo perché la macchina è come la donna (:D), ma perché per riguardo non si tocca le proprietà altrui!

18. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma.....farsi l'atti vandalici no????
    mi costa 20 euro e vivo felice...che mi ci facciano pure le firme sull'auto...diventerà più bella di prima!

19. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    #-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    sicuro che non eri su una candid camera?:mrgreen:

20. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    stavo lavorando alle piscine di roma dove si sono svolti i mondiali, su un ponteggio a 5 metri di altezza dietro ad una enorme vetrata che da sulla strada.
    in bella vista era parcheggiata la mia nuovissima (ancora in rodaggio) r6, arrivano due tipi e iniziano a parlare, uno si appoggia sulla mia in qualsiasi punto, non potendo scendere o chiamarlo faccio partire l'antifurto, niente, questo non si sposta, anzi si, passa dalla sella allo specchietto, faccio ripartire la sirena ma niente, una terza volta e niente di nuovo.
    mi libero e inizio a scendere infuriato, nel mentre lui sale in macchina e se ne va.
    risultato: fortunatramente solo lo specchio spostato.
    che razza di gente c'è in giro!

Condividi questa Pagina