i messggi vengono recapitati tutti dai non sono mica sms che piu capitare di non ariivarti sul forum arrivano tutti i pm
non ne dubito però ti faccio un esempio: Se per caso qualcuno tra voi mi dicesse ti ho mandato un pm e nn hai risposto i casi sarebbero 3 (dato che ho 33 messaggi in archivio): 1 palla assurda da chi me lo chiede. 2 non mi è mai giunto. 3 qualcuno potrebbe entrare (nn vedo il motivo x il quale desideri morire ) e li cancella. storielle verosimili nn reggono con me.:wink:
:wink: per essere tranquillo io spillo l'opzione indicata dalla freccina rossa cosi sai sempre se il messaggio è stato letto:wink: con traccia messaggi poi puoi vedere se è stato letto e anche a che ora:wink:
a me sono arrivati dei pm da qualche utentessa, con proposte sessuali. ok, l ho detto, ma si dice solo il peccato non il peccatore.
Bravo! Fai bene, così sei più sicuro se è stato letto... ( più sicuro che nn vuole rotto le scatole ...)
io pero ad esempio, sia nella mail che ricevo normalmente a cas, sia nei PM clicco sempre su annulla quando mi viene chiesto di inviare un rapporto per far sapere che il messaggio è stato letto, quindi siamo punto e a capo
Ah ah, dopo tanto tempo, ridò vita al topic... C'è gente davvero impassibile, non risponde ai pm! E' forte cercare di capire che concetto hanno certi della "netiquette" in rete...