Gente che non risponde.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Richard87, 13 Dicembre 2007.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    e io sono d'accordo con te, anche se agisco in modo diverso.
    Certe cose pretendo vengano dette di persona o quantomeno se tu per esempio sei "vero" chi ti conosce sà come la pensi e nn ha alcun problema...
    Conosco alcuni che fanno le faccia di merd.a davanti quando chiamano od hanno avuto bisogno....poi magari si permettono di nn rispondere..si negano...fanno squillini :lol: :lol:
    Però, Faccia a faccia sorrisini e amici,,,,la pensano esattamente come me di persona..:lol: :lol:

2. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Fammi capire una cosa, tu vuoi che su questo forum ti scrivano pm solo gli utenti che ti conoscono perchè sono tuoi familiari o amici? O perchè ti devono essere simpatici? Buono a sapersi

3. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    quoto...

a volte mi scrivono in pm(nn su questo forum:wink: ) tanta gente che vinta dalla pigrizia trova più comodo chiedere direttamente a me...
    io a questi evito di rispondere giusto per nn essere offensivo nei loro riguardi...

discorso differente quello del telefono,qui rispondo sempre(o quasi...8-[ )

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Solo =D> =D> =D>

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Spesso mi contattano in PM per cose tecniche ed io rispondo sempre,però noto che alcuni sono cafoni nel porre la domanda, scrivono quasi come se gli fosse dovuto(spesso son nuovi utenti),gli rispondo comunque anche a quelli ma solo per educazione.
    Anche io ho contattato molto garbatamente altri utenti che potessero darmi info tecniche,informazioni che ad esempio non son riuscito a reperire sul forum CON LA FUNZIONE CERCA e devo dire che ho avuto sempre risposta,ovviamente ripeto ancora che c'è modo e modo di domandare una cosa.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

immagino che poi ti ringraziano pure....:evil:

mai uno che ringrazia....e la cosa mi fà terribilmente incazzare...:evil:

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Be non dico neppure il punto del grazie a risposta data,ma almeno a scrivere "CIAO" al momento di porre una domanda,nulla certi sono davvero allucinanti.

8. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    penso che questo si pero' un problema di educazione di chi ti scrive
    le persone che non scrivono ne grazie ne ciao per me non lo fanno solo all'inetrno del forum ma sempre:confused:

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma il punto di cui stiamo discutendo è propro l'educazione infatti,poi a casa loro non mi riguarda che fanno e come sono abituati.:rolleyes:

10. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

giustissimo :wink:
    pero' se nessuno gli dice che se contatti una persona devi essere gentile e garbata cosa si puo fare:-k
    un 3d su come si mandano i pm in modo corretto :rolleyes:

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il discorso di porsi male, come ha evidenziato m3, non e' la regola ed e' un altro discorso.

credo che se uno domanda una cosa, anche stupida, o si pone in maniera scherzosa, per qualcosa, rientri nella famosa regolamentazione

domandare e' lecito

rispondere e' cortesia.

io se posso aiuto sempre, in base alle mie capacita', siano state esse richieste di viaggi per cui ho perso anche del tempo lavorativo (con molto piacere!)
    sia richieste di gomme
    di kit
    ecc

a questo servono i forum, a questo servono gli amici.

questo sulla carta, poi se uno si pone male e' un altro discorso.

il messaggio che ho postato dicendo che brown non mi ha risposto era puramente ironico, anche se realmente non mi aveva risposto, gli avevo fatto in pm una battuta che sottointendeva "allora come va" quale sincero interesse, se òlui poi non ha capito, ha travisato, o semplicemente non ha voluto rispondere, non mi ha cambiato la vita ;)
    so gia'ì che se scrivo ad utenti come un andras, un ironlion, un stevem3, piuttosto che al grande faso, a puccioe39 ecc ecc, la risposta ce l avro' sempre, a meno che non scrivo "ou, fammi/dimmi/muoviti" ecc ecc

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ancora???? non ti ho risposto per non risponderti male, ma non perchè non sono uno che sta allo scherzo ma semplicemente perchè questa cosa tu la ripeti random in giro per i topic e sinceramente siamo passati dallo scherzo alla stupidità.....e visto che ogni tanto mi sei anche simpatico piuttosto che risponderti male non ti ho risposto....e ti ho ignorato in tutti i topic in cui l'hai tirata fuori...e sono un po' onestamente.... ](*,)

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    IMHO mettre in piazza certe cose presuppone che si debba stare allo scherzo e alla simpatia.........ma non tutti siamo uguali.
    comunque tornando IT anch'io come Renzo, ho dato tante e tante volte rep+ per avvicinarmi in qualche modo a l'utente X che in qualche 3d per così dire non concordava con me...(tipo tendere una mano o sotterrare l'ascia de guera) ma zero risposte (nemmeno in PM)...
    mah?!

A 1 persona piace questo elemento.
  14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

io non ho messo in piazza la parte "sessuale" della storia...e un conto è stare allo scherzo un conto e leggere killer che in ogni topic ti chiede se hai trombato, tra l'altro l'ho sempre ignorato ma dopo un po' si esagera....

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ok mi sono intromesso su una faccenda che non mi riguarda, però come dicevo sopra, non tutti siamo uguali...
    per te non parlare di cose sessuali, ma di 1 o 2 è giusto...per killer chiedere se si tromba (scherzando) lo è altrettanto.......
    chiudo e scusa l'intromissione su una cosa che non mi riguarda....

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

cmq io a killer ho risposto a tono solo in questo topic ma prova a guardare in giro quante e quante volte ha detto sta caxxata...e io ho sempre ignorato la cosa proprio perchè so com'è fatto...però sai dopo un po' una risposta se la meritva specie se viene qua a dire che io non gli rispondo ai pm... (non me la prendo con te Bigg, tranquillo ;) )

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ....imho ignorare una cosa che non ci fa star bene non è giusto....
    avresti dovuto contattarlo in PM, e magari avresti scoperto una persona differente!:wink:
    (ricordo a tutti che mesi fa a me Killer stava tremendamente sul *****)!:mrgreen:

18. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ops...faccio parte degli utenti X?:-k

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse