X quanto mi riguarda rispondo sempre e a tutti, sia eventuali mp che agli sms. In quanto non mi ritengo un pezzente ne sono maleducato. Conosco tuttavia alcune persone che per un motivo o per l'altro fanno squillini, al fine di farsi richiamare o non rispondono. Senz'altro come appuntato da Andras, per ogni cosa vi è un motivo. E questo, indipendentemente "dall'orologio che eventualmente indossi", che potrebbe essere un Rolex rispetto uno Swatch, per esempio. La verità è che a volte maleducazione od opportunismo potrebbero divorare chi, più sfortunato di me, all'interno della sua famiglia nn hanno ricevuto forse il bene più prezioso.. Non è necessario giudicare queste persone, in quanto già dai loro atteggiamenti e spesso dalla loro vita ci concedono di intuire che, potrebbero valere solo ciò che eventualmente indossano.:wink:
era na battuta!! a lino benfi della barbagia!!! guarda che qui mi conoscono come il rambo sventrapapere della bisiacaria!
per correttezza rispondo anche a persone che magari in quell'occasione non vorrei sentire (per lavoro si intende...) perchè magari gli ho promesso una data di consegna non sono riuscito a rispettarla... rispondo comunque, so che ne sentirò una scarica, mi metto a 90 e subisco...
sei malato lo sai? cosa stracaxxo te ne frega di chi mi trombo e quando me la trombo? fatti vedere da uno bravo! non ti ho risposto per non offenderti perchè non ci perdo neanche tempo con uno come te....ma che tu vada in giro per il forum cercando di capire quanto e quando trombo è da malati fidati... conosco uno bravo che può fare molto per te
cioè.... aggiungendo carne al fuoco... ma oltre agli squillini per essere richiamato non vi capita mai di essere chiamati con il servizio 4888 PAY FOR ME?!? è una cosa che mi fa imbufalire!!!
capita e non rispondo a meno che non sia un parente o amico in tal caso rispondo perchè potrebbe essere un'emergenza.... se è un cliente che mi paga in payforme, mi sa che è meglio perderlo....quando paga uno che non ha 20 centesimi per telefonare?
a me è capitato di ricevere delle rep negative...ho chiesto spiegazioni in pm...e non ne ho ricevute... a quel punto ho fatto così...ho provato a chiedere spiegazioni inviando delle reputazioni POSITIVE..niente....silenzio... vabbè...
dai tetsuo, ti madero' io una rep positiva, e pure per farti felice quel film porno con le nane che mi chiedi sempre
quando capita rifiuto la telefonata e poi richiamo io vabbene tutto ma 20centesimi al minuto per sto servizio no
Pretendere una risposta lo trovo arrogante e fastidioso. Il mio tempo, personalmente, lo dedico a chi voglio io, e non necessariamente al primo spacca***** che invece di pensare 5 minuti in più crede che sia piu comodo far andare la bocca (o la tastiera). Pensate prima di parlare (scrivere), la gente vi risponderà sempre e sicuramente più volentieri.
Sono punti di vista IMHO, nel caso dei pm potresti avere ragione, ovviamente devi mettere in conto che sapendo come la pensi anche gli altri potrebbero sentirsi autorizzati a non risponderti, nel caso del cell se rendi il telefonino di pubblico dominio, evidentemente vuoi che ti chiami chiunque e a qualsiasi ora (non che sia giusto, per intendersi, semplicemente la maleducazione dilaga), altrimenti lo spegni o ne usi un altro privato.