non hai pensato che qualc'uno può non sapere di avere mp magari non è un frequentatore del forum, può anche essere che abbia la casella piena e non se ne accorga, mi viene difficile pensare che uno non risponda volutamente, a me non è sucesso neanche in altri forum
A ME E' SUCCESSA UNA SOLA VOLTA, quando ho mandato un pm a marrone chiedendogli se alla fine con la storia di 1 e 2 almeno una delle due l aveva sventrata oppure no mai risposto....bahhh
e quelli che in ristorante anziche dire "facciamo conto unico e dividiamo" ti dicono "eh, no, aspetti, puo' fare due conti??"oppure fatto il conto prende il cellulare, mette opzione calcolatrice, e si mette a fare i conteggi al centesimo..... avevo un amico così, per fortuna dopo anni in cui gli ho fatto fare figure di ***** s*******ndolo davanti a qualsiasi essere vivente di sesso femminile, anche le mie gatte, e' cambiato. pensate che con la sua precedente auto siamo usciti una volta in 5 anni, perche' consumava...perche' la mie eclipse, che taroccata faceva i 7 con un litro con piede leggero, che faceva, respirava???
capita che non ti rispondono ai pm le prime volte ci son rimasto un po male ora me ne sfrego altamente se han voglia di rispondere rispondono altrimenti affari loro:wink:
io rispondo sempre a meno che non siano pm che dicono "vendo cerchi, se ti interessa contattami" oppure " complimenti bella macchina" perchè mi sembra che non richiedano risposta. A volte però ricevo pm di sera o durante l'week end dove sono munita sola di telefonino e non PC e quindi mi appunto mentalmente di rispondere successivamente e forse qualcuno l'ho dimenticato