Vi è mai capitato di inviare un messaggio privato nel forum e non ricevere alcuna risposta? Non è che voglia farne una "dramma", però credo sia buona educazione rispondere ad un messaggio di un altro utente, anche per salutarsi, togliersi qualche curiosità sulle proprie auto, ecc.. E' sicuramente cosa gradita. Dite la vostra.
Premesso che in genere nella vita ogni cosa ha una spiegazione ammetto che mi sta terribilmente sul ***** non ricevere risposta ai pm ed ancora più sul ***** non ricevere risposta agli SMS :wink:
nn mi è mai capitato sul forum..anzi spesso c'è anche chi perde molto tempo ad aiutarti e risponderti...almeno nel mio caso Blinker e Maurinax sono stati sempre d'aiuto se non fondamentali.. Maurinax non finirò mai di ringraziarlo!! Dal canto mio ho spesso aiutato persone del forum sia con consigli che materialmente
succede. ma succede anche che alcuni "scappino", ci son giorni che me ne arrivano 20-30 e rispondere a trutti diventa sinceramente" fatica", un pò perchè spesso ripetitivi (domande s sezioni o topic che nn "vanno giù") nu pò perchè a volte son davvero trooooppi..e qualcuno scappa
Specie se a non rispondere agli sms sono dei comprovati poveracci che sperano che coi centesimi di € risparmiati un giorno saranno i più ricchi del cimitero
Capisco, ci avevo pensato anche, davvero. Ma ci sono nuovi utenti che nn credo ricevano 20-30 messaggi privati al giorno, le prime volte dopo l'iscrizione. O meglio quando arriva un messaggio privato, per la prima volta, da un nuovo utente x, forse è meglio dare la precedenza qualora si debba risp a innumerevoli di questi... :wink:
non è quello di cui parlavo io, mi riferivo a chi ha un tel con addebito in c/c grazie alla Visa e risparmia sugli sms :wink:
boh, cmq credo succede. anche a me è capitato di aspettare risposte, ma nn me ne faccio un prblema. se mi "interessa" chiamo, altrimenti se è x prendere una decisione, e nn ho risposta...decido io
tu ridi, io ne conosco invece e ti assicuro che per taccagneria non rispondono agli sms e fanno gli squillini (a 40 anni........) per farsi richiamare
Ci sono giorni in cui ricevo parecchi pvt, e qualche volta leggo e poi mi alzo con l'intento di rispondere al ritorno .... e puntualmente mi dimentico. In generale però è raro che qualcuno non risponde.Ad esempio ElNino lo stanno per fare santo visto che appena mi gira per la testa un'auto gli mando un paio di pvt per volta
e rendendo pubblico tutto ciò Massimo/El Nino da oggi ha ufficialmente smesso di avere del tempo libero