Genio del Codec cercasi..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 3 Aprile 2006.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come non detto... #-o
    Ho guardato a casa, ed è il DVP 3010, ma tu sicuramente avrai il mod. superiore...
    Questo l'ho preso x poco, come sostituto temporaneo del mio vecchio impiantino. :biggrin:

2. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Fino a circa 8 mesi fa si trovavano senza tanti problemi i firmware per amstrad sia sul sito della casa che sul mulo ma dopo, non so per quale motivo, niente più (ho letto tutto ciò su dei forum del settore) per cui da allora non ho più fatto upgrade. l'altro giorno però dal mulo ho scaricato un file per il dx3016 aggiornato ad ottobre 2005 ma ancora non ho avuto il tempo fare l'aggiornamento. Comunque non sono molto soddisfatto di questo apparecchio (anche se molti ne parlano benissimo) in quanto spesso non mi legge i DVD montati sul pc mentre gli stessi dischi vengono letti benissimo da altri apparecchi, ed è molto sensibile ai micro-graffi dei dischi. L'unica cosa che apprezzo tanto sono le uscite audio separate dolby digital.

3. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Ma il mio legge di tutto anche quelli pesantemente graffiati cmq e un modello diverso dal tuo... :-k anzi un mio amico mi diceva che a cambiare film (in dvx) ed a partire e molto + veloce del suo philips

il mio ha solo l'uscita coassiale di digitale e non l'ottico... poi le uscite stereo analogiche...
    per quello che lo pagato direi che va benisimo

4. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Sarà questione di modello allora oppure che il mio apparecchio non sia riuscito benissimo.

Cmq mi fa piacere per il tuo! :wink:

5. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    x Etna's Bimmer
    x la questione dei firmware chissa come mai questo infatti io sul sito non ne ho trovati
    Avevo sentito parlare anche di firmware modificati o compatibili mah.....

6. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Riddle la via di Vdub è giusta solo che le impostazioni sono sbagliate.

Per questo ti esce un file di dimensioni mostruose.

Per una compressione corretta devi attivare in Audio: Source audio ed in Video: Full compression mode.

Poi sempre in 'Video' seleziona Compression e scegli il codec Divx (l' ultimo è il 6.1)

In questo modo 'pulisci' il file avi e lo rendi compatibile per tutti i lettori Divx.

7. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ma non e' che poi mi ritrovo un file con audio mono e ridimensionato a 640x480??

ormai sono alle ultime 3 puntate, viste con il portatile... ormai finisco cosi'.. poi pero' volevo avere una copia di backup tutta su un dvd..

8. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Domanda stupida... Ma il portatile non ha l'uscita tv?

9. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    magari..

ha la s-video ma solo in entrata... (provai gia' una volta a collegarlo alla tele che ha l'ingresso, ma non funzionava)..

dovrei comprare una pcmcia con uscita video (se esiste) o smontarmi tutto il tower e traferirlo nello scannatoio (il pc e' a casa-casa, il portatile lo porto ovunque)...

provo la via del FULL COMPRESSION e poi vi aggiorno..

Condividi questa Pagina