dto che non voglio aspettare i porci comodi della RAI che trasmette solo 2 puntate a settimana di LOST (nel quale mi ci sono intrippato peggio che con S.T. Voyager), mi sono scaricato tutta la prima serie dal mulo ( cercandola con la funzione "collection") il problema e' il seguente: sul Pc girano che e' una meraviglia (alta risoluzione e audio stereo),ma sul lettore Divx si sente solo l'audio..ma nno si vede nulla... i file sono .avi e di solito il mio lettore mangia tutto quello che gli si infila dentro.. come faccio??ho gia' provato virtuadub ma e' una paranoia assurda (se lo ricampiono in avi mi viene fuori un file da oltre 40Giga) oltretutto stasera c'e' lo scozzo per la cintura dei pesi massimi (per quanto concerne il peso della testa di caxxo) PRODY Vs BERLUSCAO e le due puntate di stasera sono state soppresse..
Anche se sono file .avi può darsi che siano Xvid e non DivX per cui il lettore da tavolo non li legge e il pc si. Io di solito faccio la conversione Xvid to DivX utilizzando "River past video cleaner pro" e funziona tutto alla perfezione. Trovi tutto sul mulo.
Re: Genio del Codec cercasi.. Scarica il k-lite pack e vai tranquillo :wink: http://www.free-codecs.com/K_Lite_Codec_Pack_download.htm
Re: Genio del Codec cercasi.. Mdx ma non sono codec per pc quelli? lui cerca per il lettore da tavola
x Etna's Bimmer cmq mi sembra strano che legga i divx e non gli xvid X ryddle magari prova ad aggiornare il firmware del lettore da tavola prova a cercare sul sito del produttore......
Beh, sarà che devo fare l'aggiornamento del firmware (l'ultimo l'ho fatto un anno fa) ma per ora è così. Ho un amstrad 3016.
Riddle, converti il tuo avi in un dvd normale, anche xvid o divx te li converti in dvd normale in qualche ora col programma ConvertXtoDVD della vso, a me và che è una meraviglia senza usare o trovare codec o lettori specifici, prova magari risolvi il tuo problema
Re: Genio del Codec cercasi.. Quoto Mdx, il k-lite pack è sicuramente il più completo però consiglio di scaricarti il megapack che include anche real e quicktime! http://www.codecguide.com/download_mega.htm
Re: Genio del Codec cercasi.. Ragazzi io proprio non capisco lui sul pc li vede e sul letore che non vanno che se ne fa di altri codec? a meno che ci sia contenuto un programma x le conversioni nel pack
infatti, il programma che ho indicato io sicuramente risolverà tutti i suoi problemi in maniera veloce e semplice
l'unico aggiornamento disponibile per il mio philips e' una correzione a un bug della lingua cirillica/turca almeno tra gli ufficiali...
Anch'io ho un Philips, e dopo l'aggiornamento ho risolto alcuni problemini, certo è che dipende dal modello. Però è strana 'sta cosa...
ma Riddle non è meglio che converti il tuo .avi in un normale dvd e lo vedi senza problemi? io il programma te l'ho scritto sopra, con quel programma converti il film in circa 1 o2 ore dipende dal pc che hai e poi ti crei il dvd con lo stesso programma e non ti scervelli a trovare soluzioni per il tuo lettore dvd da tavolo
Azz sei riuscito ad aggiornare l'amstard io x il mio non ho trovato nulla dx3035 Cmq non mi serve perchè fino adesso mi ha letto piu cose lui che il pc! L'avevo preso perchè mio padre vedendo le cataste di dvd (tutti in dvx) con tutti i titoli sopra protestava perchè non poteva vederli