che cavolo centra lo squash...so che vuol dire zucca...abbinato a teatro poteva essere mariozucca la risposta...ewa sonnet non c'entra credo..forse i sonetti? shakespeare??? mah...
Lo squash ti porta a Stratford on Avon (campionati o qualcosa del genere) e quindi a....Shakespeare, sei ad un terzo dell'opera. La ewa, sarà pure bona, ma ha un cognome che.....si aggancia a sopra... Manca solo più ................un passettino
stasera sono cotto..sono 154 sonetti...un indizio potrebbe essere nel titolo ah, bene? in "10 minuti di rilassatezza?volete avere l'ultima parola..azz...son fermo da due giorni...
sei sulla strada giusta ma è il sonetto sbagliato. ..pagina due,..... Volete sempre avere l'ultima parola, vero? (in poche parole: la cantante ha due bocce talmente enormi che sembrano quattro dal gran che sono due). Ecco il testo, giuro che non ci capisco niente di questa lingua. ...........passare dieci minuti di rilassatezza
de: Anatomie des Dr. Tulp.......... la lezione di anatomia...l'avevo studiata anche a scuola mannaggia...
Io ci sono impazzito per un bel po', e non mi è servito il fatto che avevo visto l'originale de 'La lezione di anatomia del dottor Tulp' di Rembrandt al Museo Reale di pittura 'Mauritshuis' (L'Aia)
Come sempre: tutto ciò che non si sa o si capisce è oscuro e difficile, tutto ciò che si sa o si è scoperto diventa banale (sempre dopo comunque).. Qui più che indizi c'è la soluzione..papale,papale...banale,banale