mannaggia...qui non so da dove partire...se provare a sovrapporre i simboli...vedere quello che esce..mah...ad occhio manca la stanghetta delle ore 12 e delle 3...che formano un angolo retto.. sono in alto mare....ancora...
Non hai mai comunicato, da piccolo (quando non c'erano i cellulari), con bandierine e il codice....dell'orologio ?
Mi sa che siamo rimasti gli unici due pazzi a continuare........., invece che darsi allo shopping pazzo nella città incasinata, qui poi c'è pure il corteo no-tav figurati chi esce, meglio il....quizzzzzzz.
cè anche il dj!!! cmq mi intrigano molto questi giochetti...e poi sono una sfida alla mia intelligenza...o stupidità...
ci sono pure io...... solo che son fermo e sono moooolto indietro................. e pensare che dovrei pure studiare per un esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Allora siamo in 3 +dj 11 sta per la data dell'esame (quale, che facoltà?) oppure è la pagina a cui sei arrivato ? (prima o seconda parte?). Vedi che domande mi fai fare a seminare indizi scarni come 11
11 sarà il voto che mi becco se continuo a fare sto gioco!!!!!!!!!!!!!! l'esame è lunedì 19.................. cmq ho fatto un giro di mail per rovinare altri amici......
sento già il fiato sul collo Quando arrivi al fico rembrandt fai un fischio . P.S. non adesso, non alla seconda da dove sei, ma alla quarta ti fermerai di sicuro una settimana senza aiuti......
Per un elettrotecnico / elettronico smanettone è una baggianata risolverlo (niente HTML) adesso sospendo e vado a seguire come chiudono le mie aste su ebay