ma mannaggia a voi......... con sto giochino mi state flipando ilcervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo aver inserito "eh" mi trovo una pagina vuota... dopo varie peripezie ho trovato una bitmap e regolando il contrasto mi è uscita la scritta BADIGIGIBABA ma inserendola nella barra degli indirizzi non va... cosa ho sbagliato?
Alcune soluzioni sono veramente, veramente ma veramente bastarde. Comunque sotto c'è sempre una logica, anche se talvolta malata e perversa Finisce così: ____________________L'URL è ormai troppo lungo, per cui... ____________________Fine prima parte. ____________________Ci vediamo alla seconda parte.
Risolvendo l'enigma e aggiungendo la soluzione alla barra della "URL" es. della prima soluzione : http://icap.altervista.org/paginadue/...... aggiungi qui la seconda soluzione e così via fino in fondo
AZZ.. stasera ho una cena di lavoro.... o forse domani ... ancora non so.... poi ci mettiamo d'impegno e lo finiamo
ci sono dei trattini. che utilità hanno nel contesto? "- Lichtenstein" "-ame-oy" "Episodio - : una nuova speranza" grazie