Gianlu....sarà ma a me sta car mi fà ca.care sia originale che "tuningata".... inutile, tamarra, scomoda, .....bleh......unicamente status....
no no, infatti non ho detto "non và un caiser" solo che se hai la GT....devi almeno avere un 575Maranello, o una scuderia oltre ad almeno un gt3... IMHO eh....:wink:
visto che sei arrivato al dunque...? a Dubai capiscono di auto....oppure fanno la "gara dei petroldollari" per chi ha l'auto che costa di più e non che và di più...!
non so mi lascia un pò indifferente.... mi emoziona più una GT3...... poi il prezzo 500ml euro più altri 220ml per il kit....... ed è anche con il cambio manuale..........
io opto più per la seconda, te? quelli capiscono solo quanti soldi hanno...e poi ancora eh bè che ci vuoi mettere lo steptronic?? il dsg?? il dkg??
Gianlu....mi piglio questa.....così guardo il GT dallo specchietto.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152471
Cioè... a parte il tuning estetico che rovina la stupenda linea della GT (l'alettone fisso però ci vuole) con sto motore elaborato praticamente non puoi tirarlo che si disintegra? per il 10% di cavalli in più? mah... spero di aver capito male io e cmq.... la macchina si deve prendere NERAAAAA!!!
la userei solo una volta.... per far una tirata sul viale qua da me e far uscire quel mafioso del barista col porsche e poi la rivenderei e me prendo na bella M5 touring nuova!
non dubitare su di me caro Giò Siamo sinceri...ho postato il video perchè prestazionalmente mi esalta da morire...però all'atto pratico, di un'auto del genere te ne fai ben poco.... a meno che non sei un collezionista miliardario che le tiene in un hangar enorme e pieno di gioielli a 4 ruote ( Veyron compresa )...