E se vedete queta nello specchietto retrovisore gli date strada? Secondo me ............................ SI
Minchia questo cambia completamente il mio modo di vedere una Porsche. Io sono uno dei pochi che l'estetica della Carrera non ha mai fatto impazzire, ma resta tecnicamente sempre una delle migliori auto al mondo. Ora so che potrei comprare una Porsche!
Re: Gemballa GTR 650 si, però tiro la macchina fotografica! sbaglio o le freccie laterali sono quella della serie5?
a si?????????????? The performance of the 2006 dream car is already the first attention-getter. The GEMBALLA GTR 650 Avalanche’s motor boasts a breathtaking 650 hp. Part of the motor’s conversion by the GEMBALLA engineers included eliciting an impressive 820 Nm torque, guaranteed to bring a satisfied smile to the driver’s lips already at 4800 RPM. In comparison, the standard Porsche 997 model features maximum 400 Nm torque at 4600 RPM. The difference puts the GTR 650 Avalanche’s sprinting qualities in a class all their own. The GTR 650 Avalanche reaches the 200 km/h mark in only 11.2 seconds, and its top speed leaves doubters in the dust: The irrepressible GTR 650 Avalanche engine delivers a maximum tempo of up to 335 km/h.
a quindi tu 6 uno d quelli a cui potrebbe piacere un coso da 400 orari e dinamica d un tir come la veyron??? lo volete capire che cn un paio d turbine nn c vuole niente ad arrivare a 350kmh?????????
http://www.track-challenge.com/tracktest1_e.asp?ordering=8 La gtr 600 è tra le prime sul circuito di Hockenheim, puoi immaginare la 650.........
non ci crederete ma settimana scorsa una gemballa (su base 996) mi ha superato... non credevo ai miei occhi... ... queste sono auto che incontri una volta nella vita... purtroppo non sono riuscito a scattare foto...
Credo si parli comunque di esclusività e prestazione, e questa macchina ha una motricità parecchio invidiabile ........ poi so anche io che con 2 o addirittura 4 turbine si può decollare ....... immaginati con un motore a reazione ..... arriveremo a Mac 3
A parte le prestazioni niente male, come tutte le Porsche, nn pensare ke in pista avrà molte difficoltà stà macchina.....
con un badanaglio così sotto il culetto non mi fermerebbe nessuno gemballa non fà mai lavori solo x andare dritto il tempo sul circuito ne è la prova... gemballa e RUF hanno capito alla perfezione cosa intendo io x supercar...
sarò presto a far visita a gemballa o ruf X ora ho dei preventivi sui 10mila eur per raggiungere 580cv, con altri 5mila mi faccio assetto e miglioro i freni..ho notato che se tu porti dei prezzi a confronto e non vuoi l'omologazione i costi son molto inferiori (io esteticamente cambio solo i cerchi e metto qcl piccolo particolare in carbonio nulla +) . Gran macchine!!!
Re: Gemballa GTR 650 assolutamente no!! mi metto di traverso in mezzo alla strada, lo tiro giu dalla macchina e gliela frego
Premetto che i vari Techart, Ruf o Gemballa li vedo come eretici per restare in tema Porsche. Confesso anche che sono un'estimatore delle Exige, per quanto costano vanno veramente forte in pista. Ma contro una 911 non banale, dove per banale intendo una Carrera o C4 o 4S e per non banale intendo una GT2 o GT3 o GT3Rs, hai voglia pedalare con l'Exige. Neanche con una S1 o una S2 240R tieni certi ritmi, tanto tanto in piste molto lente, ma altrove scordatelo. Una GT2 non è per nulla un TIR con due turbine, spinge in modo innaturale ma frena e gira bene, non è da sparo e basta come dici te. E poi... quanto è più bella di quelle rimaneggiate dai tuner! Questa poi, bianca e con i BBS è da sturbo:
certo che non ci vuole nulla ma a parte questo se c'è un settore dove la porsche ha sempre eccelso è proprio frenata, tenuta e assetto.. non a caso in pista la 911 riesce sempre a fare ottime cose .. col motore a sbalzo in uscita di curva puoi tenere giu' l'acceleratore molto presto e in pista l'uscita è tutto anche a scapito di qualche centesimo perso in entrata.. Per il discorso tuner RUF è sciuramente quello che dal mio punto di vista interpreta alla perfezione lo spirito porsche