GECAR Genova | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GECAR Genova

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da giuseppe, 11 Aprile 2010.

1. giuseppe

giuseppe Kartista

131
    4
    10 Ottobre 2003
    Reputazione:
    8.886
    530d E60
    Ieri sono passato davanti all'officina SERVICE Auto ed era chiusa con un cartello sopra. Trasferiti presso la sede centrale GECAR che sicuramente sarà più grande e comoda (la prima era la storica BMW nei fondi di un palazzo in centro) ma è proprio fuori mano.... Stasera guardo nel sito BMW e vedo che la zona di Genova non sembra servita da GECAR... non c'è nessuno! Si passa da Savona a La Spezia! Possibile che abbiano rotto con GECAR?
    Eppure lo showroom di corso Italia è aperto con regolari insegne...

Qualcuno ne sà qualcosa???

2. giuseppe

giuseppe Kartista

131
    4
    10 Ottobre 2003
    Reputazione:
    8.886
    530d E60
    Aggiungo che circa due mesi fà mi ero prenotato on line per la prova della nuova serie 5 (non mi ricordo dove avessi trovato l'invito a prenotarmi ma poco importa) e qualche settimana fà sono stato contattato telefonicamente dalla SAvona Motori per organizzare la prova. Io ribatto dicendo che l'avrei provata volentieri (mi ero iscritto apposta!) ma andare fino a savona e ritorno voleva dire perdere mezza giornata. Ho chiesto perchè mi avessero contattato loro e non GECAR di Genova e non mi hanno saputo rispondere.... in effetti il ragazzo mi ha detto che era strano ma lui riceveva la lista della persona da chiamare e non sapeva con quale criterio fosse compilata.

L'unica cosa positiva è stata che mi ha detto di essere un venditore del nuovo ed era STRANAMENTE molto cortese! Quelli di Genova neppure ti salutano quando entri in salone! Quasi dai fastidio...

3. minitommy

minitommy Collaudatore

300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    E' anche per questo motivo che l'hanno fatta chiudere. Ho saputo che da settembre prossimo non potranno + operare. Addirittura un amico che ha prenotato una x1 ha contattato un venditore che lo ha informato che la sua macchina gli verra' consegnata da un aaltro concessionario (Savona,Alessandria Laspezia ? chissà)

Bel servizietto che ci fanno a noi genovesi; e dire che qui c'è pieno di Bm

Speriamo venga uno con un po' più di savoir fair. Questi erano proprio dei caproni.

Condividi questa Pagina