Buongiorno a tutti. Vi riporto per croncaca quanto intercorso tra me e GEAR WORKS di Bergamo, meccanico di cambi automatici divenuto famoso recentmente per ottima presenza su YouTube. Chiamo Giovedì 02/05/2024 per chiedere informazioni. Mi risponde un operatore che, velocemente, mi dice che non prendono appuntamento al telefono, ne rispondono a domande. L'unica via è quella del sito web, sul quale è disponibile un form per i contatti e le richieste. Mi indica inoltre, che la risposta del meccanico arriverà entro 48h. Personalmente, auguro a GEAR WORKS tutto il bene del mondo e spero vivamente che il disinteresse sia dovuto ad una enorme mole di lavoro che fanno fatica a gestire. In termini di standard per la soddisfazione del cliente, però, credo abbiano ancora da lavorare. Mi dispiace di cuore. Io le 48H le ho attese e, a prescindere dal tempismo della risposta, non mi aspettavo certamente una risposta del genere. Potrerò la macchina LA CASA DELLO STERZO di Padova.
Secondo me hai fatto la cosa giusta e data la corretta risposta. Personalmente se avessi tanto lavoro lo direi al cliente subito e concorderei una data se poi non vuole aspettare allora pazienza ...
Giusto per aggiornare. Ho portato la macchina a LA CASA DELLO STERZO di Padova. Smontaggio cambio, revisione e controllo, sostituzione di tutto quello che andava sostituito, pulizia, cambi olio, sostituzione convertitore, rimontaggio.. 2850€ + IVA. Parlando con loro, consigliano un tagliano (ovviamente meno costoso della revisione) ogni 100.000km Un Saluto a tutti.
Neppure io mi sono trovato bene con una officina con una certa popolarità su YT, hanno effettuato interventi non richiesti (senza avvisarmi) e pure l'attività concordata è stata effettuata alla cdc Secondo me, le officine davvero competenti non hanno bisogno di likes su YT, gli basta e avanza il normale passaparola