GE-VE E91 335d nera

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da hyppo, 21 Gennaio 2007.

1. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    Stasera rientrando da un weekend turistico sulla riviera ligure (da Sanremo a Savona lungo costa) entro in autostrada a Savona e cosa mi arriva da dietro un bel 335d touring incazz.....nero (intendo dire che era di colore nero)
    Ovviamente mi sono reso conto che era lui solo dopo che mi sono fatto passare (con le gomme termiche montate tendo a dare strada abbastanza facilmente soprattutto su strade/autostrade con molte curve)........ spettacolare, doppio scarico, uno a sx ed uno a dx, che ti guardano come 2 canne di una contraerea, senza scritte.....con molta fatica, sia a causa delle gomme che in curva non mi consentivano di esagerare che a causa della mia signora che appena vede che accelero per "ingaggiare" con un'altra auto (termine tecnico di origine inglese "engaging" utilizzato in ambiente aeronautico quando si decide d'iniziare un combattimento aereo) inizia a farmi la morale, ma sorattutto grazie al traffico abbastanza sostenuto riesco a farmi a sue ore 6 un bel po di km ed a studiarla. Imbocchiamo la A7 e qui la strada comincia a svuotarsi, il tipo capisce che lo sto sfrugugliando e senza colpo ferire mi da la lezione che con un po di sadomaso mi stavo pregustando, terza 3000 giri, rettilineo, la pace car della domenica avanti a noi si sposta e via, lui apre, io apro ed è la fine.....:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: sono fermo, sono con la mia 500L del 1970... metto la 4 ma non cambia nulla, il divario aumenta (speravo si stabilizzasse), 5 la velocità aumenta ma nulla da fare, per fortuna stazione di servizio e lui esce a rifornire i sui 270 e passa cavallucci mentre io con un sospiro di sollievo tiro su il gas e torno a velocità turistica.:wink:
    Bhe volevo solo dividere con voi questi 5' passati in autostrada (800km in tutto fra ieri ed oggi) questo pomeriggio.
    Ciao
    P.S. Fra qualche hanno me la compro.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Va bè dai, ci sono pure 82cv di differenza e una turbina in meno!!!:biggrin:
    Se vai a vedere il topic sulle prestazioni rilevate da Auto proprio riguardo alla 335d Touring rimani così: :eek:

Condividi questa Pagina