Sarà l'euforia della serata... Ma com'è che ogni sera che vado sul lungomare di Ostia col Torello mi ferma la Guardia di Finanza, mi sbirciano per tutta la macchina pensando di trovare chissà che cosa, e poi amareggiati mi ridanno il libretto e patente con fare di superiorità e sdegno (e delusione)? Forse è meglio che passi ad una fiat Grande Punto? Mah... Eppur non sono riusciti a levarmi dalla bocca il sapore meraviglioso dell'essere tornato a bruciare gomma col Torello... Spettacoloso! PS: E' passato un M3 Cabrio color oro con gli scarici supersprint che mi ha riempito le orecchie di note sopraffine. Eppure l'urlo incazzato del buon vecchio S14...
sei un grandissimo evvai che il Torello è tornato in gran forma mi raccomando le foto :wink: la prossima volta sgommagli sul cofano ai finanzieri
Ed ecco il Torello dopo un bel lavorone ahimè. E prima di un ultima mano di rifinitura con la pasta fine-lucido PS: Daccordissimo sul Pappa Spaccia. Mi ci sento un signorone nella mia macchina da "zingaro"
eh eh, secondo me se scendi dalla car, ti stiracchi la schiena fai scricchiolare il collo e metti le mani sulla cinta gonfiando un pò il petto non ti chiedono nemmeno i documenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la car è tornata perfetta, valido motivo per tenerla un altro bel pò! compliments!