[GDA] nilox foolish | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GDA] nilox foolish

Discussione in 'Compro' iniziata da patone86, 4 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    amici, giorni fa ho contattato l'azienda produttrice della nilox foolish. la go-pro italiana per capirci.
    su FB è pieno di video, sul tubo e sul loro sito.

ho trattato per avere un prezzo riservato e pare ci sia riuscito. oggi mi hanno comunicato tutto.

intendo fare un GDA aperto, ossia da allargare a quanti più utenti possibili, di qualsiasi forum o social, amici, parenti, colleghi...

il pacchetto in oggetto è lo SPECIAL. camera, display, custodia impermeabile big size (per ospitare anche il display), telecomando, SD 4GB, vari attacchi.

raggiungendo 30 unità potremmo avere un prezzo di 200€ + s.s. il prezzo di listino è di 300 + s.s.

il prodotto sembrerebbe valido. a questo prezzo lo è ancora di più. di tempi non me ne han dati, ma tanto rimango in contatto con loro. me li farò dire.
    è ottima per i TD, e per regolarità, auto, moto, bici, nautica ....

mentre scrivo mi è venuta una cosa che non ho chiesto, se è possibile, in fase di acquisto, scegliere il tipo di attacco preferito. provvederò a colmare questa lacuna.

ovviamente il referente unico SONO IO, qui, e su ogni altro portale dove leggerete questo annuncio.

vai di lista

.pato x3
    .

A 1 persona piace questo elemento.
  2. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.232
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    reppa+ per l'idea

3. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    come reppa per l'idea?!

allistati e prendine un paio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.232
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    ora come ora ho altri up da portare avanti

5. DMC12

DMC12 Kartista

138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Un mio amico con la Monster (Nera) e la 748 (Gialla) ha la versione Ducati (Ovviamente Rossa ahahah)

EDIT- Per fare riprese che potrebbe fare col cellulare in mano, in quella del gas, per farti capire che uso ne fa lui -

Sembra una buona macchina

L'hai poi presa visto che qui non vedo notizie?

Se no, online si inizia a trovare per circa 200-250 sneuri, ma credo tu lo sappia, stavo dando un'occhio proprio adesso

Credo che per colpa tua prenderò a breve una Action camera anche io dato che mi hai fatto tornare il pallino a leggere :mrgreen:

6. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.610
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Essendo trascorso un notevole lasso di tempo dall' apertura di questa inserzione di GDA non avendo avuto alcun riscontro oggettivo ai fini di una lista di acquisto ma solo di commenti non utili se non per libero apprezzamento fini a se stessi e come tali non consentiti in questa tipologia di thread, ritenuto quindi estinto ogni possibile interesse, al momento chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina