amici, giorni fa ho contattato l'azienda produttrice della nilox foolish. la go-pro italiana per capirci. su FB è pieno di video, sul tubo e sul loro sito. ho trattato per avere un prezzo riservato e pare ci sia riuscito. oggi mi hanno comunicato tutto. intendo fare un GDA aperto, ossia da allargare a quanti più utenti possibili, di qualsiasi forum o social, amici, parenti, colleghi... il pacchetto in oggetto è lo SPECIAL. camera, display, custodia impermeabile big size (per ospitare anche il display), telecomando, SD 4GB, vari attacchi. raggiungendo 30 unità potremmo avere un prezzo di 200€ + s.s. il prezzo di listino è di 300 + s.s. il prodotto sembrerebbe valido. a questo prezzo lo è ancora di più. di tempi non me ne han dati, ma tanto rimango in contatto con loro. me li farò dire. è ottima per i TD, e per regolarità, auto, moto, bici, nautica .... mentre scrivo mi è venuta una cosa che non ho chiesto, se è possibile, in fase di acquisto, scegliere il tipo di attacco preferito. provvederò a colmare questa lacuna. ovviamente il referente unico SONO IO, qui, e su ogni altro portale dove leggerete questo annuncio. vai di lista .pato x3 .
come reppa per l'idea?! allistati e prendine un paio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio amico con la Monster (Nera) e la 748 (Gialla) ha la versione Ducati (Ovviamente Rossa ahahah) EDIT- Per fare riprese che potrebbe fare col cellulare in mano, in quella del gas, per farti capire che uso ne fa lui - Sembra una buona macchina L'hai poi presa visto che qui non vedo notizie? Se no, online si inizia a trovare per circa 200-250 sneuri, ma credo tu lo sappia, stavo dando un'occhio proprio adesso Credo che per colpa tua prenderò a breve una Action camera anche io dato che mi hai fatto tornare il pallino a leggere
Essendo trascorso un notevole lasso di tempo dall' apertura di questa inserzione di GDA non avendo avuto alcun riscontro oggettivo ai fini di una lista di acquisto ma solo di commenti non utili se non per libero apprezzamento fini a se stessi e come tali non consentiti in questa tipologia di thread, ritenuto quindi estinto ogni possibile interesse, al momento chiudo.