GDA Dynavin/Hualingan E46 E39 E38 E53(X5) | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog

GDA Dynavin/Hualingan E46 E39 E38 E53(X5)

Discussione in 'Compro' iniziata da surprise85, 2 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport

:mrgreen: io opterei per una parabolica in cima al tetto..cosi di questi tempi al scambiano per una amcchina della cia

pessima battuta mi autofustigo da solo :sadomaso

2. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    :-kcmq scherzi a parte se ho ben capito queste due natenne van messe in alto ad almeno 6 centimetri dla ferro o dalla lamiera.....:-k....6 cmq lontanoda uqalsiasi fonte metallica in un auto son tanti](*,)

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ragazzi avete provato a montare un'antenna sul parabrezza anteriore ed un'altra sul lunotto posteriore ? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    SI ho gia provato il risultato non cambia!come l'addizione cambiando l'ordine degli addendi il ris non cambia.Non si vede una mazza!](*,)

5. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Io possiedo la Dinavin seconda serie e se accendo la tv in ambienti aperti tipo una grande piazza oppure fuori città e non sono in movimento la tv si vede abbastanza bene, mentre in zone chiuse sia da fermo che in movimento non si vede nulla, nelle zone aperte in movimento si perde il segnale se si supera i 60 km orari......

6. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Beato te!io ho la v5 con doppia antenna e non vedo un caxxo!](*,)

7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ragazzi mi auguro davvero che si tratti di una copertura di rete non ancora idonea a tali apparecchi altrimenti mi sa che c'è poco da fare, a meno che non si vogliono spendere centinaia d'euro come ha fatto qualcuno per il solo decoder digitale terrestre (a parte) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    con la mia Hualingan sono a quota 143 canali tutti perfettamente visibili=D>

9. Gio320d

Gio320d Collaudatore

356
    5
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.274
    320d e91 163cv
    Mi augurerei di pigliarne almeno la metà di canali con la Dynavin :wink:

10. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Ma la dinavin che ho io ha gia il decoder dvtb a parte,secondome fanno pieta' le antenne!

11. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Per chi possiede la Dinavin , qualcuno ha provato a collegare la telecamera posteriore come funziona..e come si vede di notte..? Se il risultato e positivo quale avete montato...visto che su ebay ne ho viste di diverso tipo...?

12. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Ormai che tutti hanno ricevuto le proprie autoradio,in questo gda non scrive piu' nessuno:lol:,non dimentichiamoci del caro amico Angeloblu27,che aspetta da 2 mesi la sua dinavin e46,e non so se l'ha ricevuta,dacci notizie Angelo,io non mi sono dimenticato della tua situazione:mrgreen:

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ragazzuoli,

a me si è rotto il caricatore cd della mia e39, quindi sono rimasto con un inutile mangianastri in plancia. Come sapete, Dynavin o Hualigan sono il mio sogno, ma in questo momento non posso permettermeli.

Quindi ho cercato un po' su internet e ho comprato questo:

Esteticamente - ovviamente - è peggiore del Dyna o dell'Hualigan, però è "il meno peggio" a livello di alternativa, in quanto basta montare la mascherina a 1 din e tenere montato lo schermo da 7", che cmq copre l'intera zona autoradio.

Le funzioni disponibili sono le stesse:

Formati supportati

Media/Video: Il lettore supporta tutti i tipi di media presenti sul mercato - DVD, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD, CD-R/-RW, VCD, SVCD, USB

Formati: Legge tutti i formati - DVD-Video, DVD-Audio, DivX, XviD, MPEG4, MP4, MP3, GIGA-MP3, WMA, JPEG e molti altri!

MPEG4: attualmente il formato video più compresso e più scaricato da internet che vi consente di mettere su un DVD innumerevoli filmati. Anche su un CD normale può masterizzare molti video.

MP4: è un formato compresso sviluppato da recente e derivante dal file MPEG4.

MP3: blasonato ed ormai famoso formato audio, permette di avere un brano audio compresso in file dato di circa 1/12 e di non perdere la qualità audio originale. Puo' avere ad esempio su un solo DVD l'intera collezione di un'artista.

Bluetooth

Libera comunicazione con il vostro cellulare: Potete comunicare in assoluta libertà in vivavoce attraverso gli altoparlanti dell'auto con le mani sul volante! Ogni cellulare che dispone di bluetooth è capace di funzionare con questo articolo. Anche nelle chiamate ricevute sentirete un segnale acustico moderno; automaticamente verranno interrotti l'ascolto dei CD o la visualizzazione dei DVD per permettervi di rispondere alle vostre chiamate! Dopo la chiamata, automaticamente tornerete all'ascolto del CD o alla visione del film! Una volta collegato tramite bluetooth il vostro telefono con l'autoradio basterà digitare i tasti tramite touchscreen per fare un numero e premere l'apposito tasto di chiamata...Superveloce e sicuro!!.

Riproduzione diretta: Potete anche inviare musica dal suo cellulare o lettore mp3 (che abbiano funzione Bluetooth) con sostegno A2DP direttamente sugli altoparlanti della vostra auto, senza dover copiare file o mettere inutili fili.

Video/Display

Integrato Monitor LCD-TFT da 7" (18cm) con pannello a matrice ottimo: in 16:9 formato brillante, grande angolo di visione, riflesso basso, contrasto alto.

Ordine dei colori pixel migliorato: grazie ad una nuova tecnologia i cambi di colori sono eliminati per una visione nitida.

OSD Display a scorrimento: nelle lingue ITALIANO, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.

Audio/Radio

Dolby Digital: per una sensazione di audio in 3D che vi farà sentire come al cinema.

Equalizzatore: con una pressione di bottone passa da musica rock, pop e classica e fate una ricerca della vostra musica preferita su radio.

Amplificatore MOSFET con 240 Watt: (4 X 60 Watt) pensato da subito per il giusto suono nella sua auto.

AM/FM UKW Stereo-Radio

LO/DX & ST/MO

Tasto Mute (interrompe l'audio): Con un bottone interrompete di botto l'audio, e ripremendolo ritorna la musica.

30 frequenze: possibilità di memorizzare fino a 30 canali radio in FM, e 12 in AM.

Ricerca automatica: e memorizzazione automatica di tutte le ricezioni migliori.

RDS: Consente di visualizzare, qualora presente, i nomi od altre informazioni delle stazioni radio.

EON - Enhanced Other Networks: Consentite l'interruzione della musica per avere info su traffico (TA) e molto altro.

Ricezione rapida: trovate velocemente la migliore frequenza.

Memoria

Memoria dell'aultima posizione: assolutamente indispensabile, funzione che vi consente quando spegnete l'autoradio e lo riaccendete, di partire dal punto in cui si era fermato.

Memoria Anti-Shock: anche su strade dissestate vi godrete un film, dato che i vostri DVD/CD non "salteranno" più.

ID3 Tags: visualizzate nome dell'artista e titolo del brano ed altre informazioni dei vostri file MP3.

Sistema GPS integrato

Hardware interno: Presenta il chip migliore per quanto concerne i moduli GPS: SIRF STAR 3 per un calclo ancora più preciso e veloce della rotta.

Scheda GPS SAMSUNG: per affidarsi al meglio della tecnologia, ci affidiamo al meglio delle marche!

AltroTouchscreen: gestite tutte le funzioni semplicemente pigiando su schermo...goduria!

Pienamente motorizzato e regolabile: come meglio preferite.

Telecomando: pratico ed adatto per ogni tasca vi consente di gestire tutte le funzioni della radio o del DVD/CD!

Collegamenti

Uscite audio: 4 x Front + Rear (R/L) vi offre un ulteriore possibilità di attacchi di amplificatori e finali.

Ingresso audio (AUX-IN): per collegare una fonte di audio esterna, ad esempio un lettore MP3. E per la vostra comodità potete accedervi direttamente dal telecomando.

Uscita video: 2 attacchi per poter collegare monitor esterni, come parasole, poggiatesta, monitor da tetto ecc...

Uscita Subwoofer

Uscita coassiale Dolby Digital: Quattro canali di tono sono cifrati col metodo di codificazione sviluppato da Dolby in un segnale di stereo convenzionale. Tutti i canali radio o programmi TV quindi vengono decodificati in segnali audio Dolby Surround.

Ingresso retrocamera di parcheggio: L'autoradio dispone di un ingresso video appositivamente creato per inserire una telecamera, normalmente inserita sul retro del veicolo. Potete quindi vedere l'immagine di dietro in tempo reale senza rischiare di urtare altre auto o un muro!

Ingresso USB: Collegateci un lettore MP3 o un hard disk esterno (FAT32). Sticker-Tipo: B.

Ingresso SD/MMC: Rivedete le vostre foto od i vostri film in DivX sulle moderne schede di memoria.

Ingresso Ipod: Non potete separarvi dal lettore mp3/mp4 più blasonato del mondo! E potete gestirlo tramite touchscreen con questo autoradio!

Ingresso DVB-T: sull' ingresso (AUX-IN) potete anche collegare un sintonizzatore DVB-T (non inclusa nell'offerta ma reperibile nel nostro shop) che vi consente di vedere tutti i canali della televisione in chiaro in QUALITA' DIGITALE.

L'assistenza è italiana, la garanzia pure. L'ho pagato (spedizione inclusa) meno di 300 euro, da un negozio italiano che mi sembra (spero) affidabile (almeno rispondono al tel ogni volta che chiamo).

Per quanto riguarda la qualità, bè, non mi aspetto il suono di un Alpine... Ma cinese è questo, così come cinesi sono Dyna e Hualigan, quindi non credo sia inferiore come componentistica.

Appena mi arriverà (credo che ci vorranno non meno di 15 giorni) lo farò montare e posterò le mie impressioni.

14. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    bè visto che la radio l'avete ricevuta tutti..chi houlingan chi dynavin se non scrive piu nessuno vuol dire che il prodotto funziona bene e non ci sono problemi...e questo è positivo x tutti!!!!!!!!!!

x quanto riguardame](*,)](*,) nulla...aspetto:coffee2:morning:..come dicevo a polpa..pazienza pazienza ci vuol pazienza...e son passati quasi 3 mesi](*,)..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

comunque tranquilli anche se ero l'unico con la e46 faccio pur sempre parte di questo gda quindi come arriva vi avverto..se arriva:confused:..quando arriva:sad:](*,)](*,)

15. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    mi auguro che almeno ti arrivi nell'ordine del nostro GDA...:rolleyes::-s

16. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ma scusa hai pagato da 3 mesi e non hai ancora niente??

17. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Rispondo io al posto suo si ha pagato da tre mesi e non ha ricevuto nulla ancora!

18. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ma da chi ha (o avete) comprato? :eek:

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641