GDA Dynavin/Hualingan E46 E39 E38 E53(X5) | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GDA Dynavin/Hualingan E46 E39 E38 E53(X5)

Discussione in 'Compro' iniziata da surprise85, 2 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. surprise85

surprise85 Secondo Pilota

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Straquoto, per me l'unico problema degno di nota è proprio quello relativo alla lettura del registro chiamate e della rubrica del telefono, gli altri sono problemi decisamente trascurabili.

2. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    uà solidarietà addirittura ? :mrgreen:

Comunque nessuno si è arrabbiato ci mancherebbe, è solo che vorrei mantenere "pulita" la discussione parlando dei vari aspetti riguardanti l'Hualingan per E39 (installazione, cablaggi vari, problemi e soluzioni etc.) gli altri discorsi sono tutti validi però facciamo la fine del II GDA Dynavin di 200 pagine :eek: .. almeno con questo GDA se qualcuno vuole prendere la Hualingan per E39 ne legge 30 di pagine e si fa un'idea, tutto qui. :wink:

3. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Quoto!io con questo gda mi sto aggiornando su tutti i pregi e i difetti ,e i metodi per montarlo cosi mi porto avanti coi lavori in attesa che arrivi la mia radio.:mrgreen:

4. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Mi è arrivata la microSD da 16GB, domani la provo !

5. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    avevi ordinato anche quella:-k nondirmi che ce ne vuole una spoecifica..nel senso ke quelle normali non le legge????

per slasc___s e poi chiudo xkè davvero sarebbe bello se qui è tutto tecnico come giustamente ricorda surprise85...le dynavin e le huolingan non sono fantasmi (:confused:anche se visto i tempi di consegna si potrebbe pensarlo)!!!!!! esitono negozi fisici non online che le trattano (ovvio ce ne son pochi)...con relative garanzie e costi maggiorati..i marchi da te nominati si comportano ne piu ne meno come loro dipende tutto da ki le vende..vai da loro a dirgli spedizione tutta a carico vostro e aggiustatemi una radio che nn sanno da dove viene ma solo che ha il loro marchio poi vediamo:wink:!!!!!!!!!

detto cio fai bene a seguire i gda x capire l'affidabilità...qui lo abbima fatto tutti...e qsto gda prosegue dopo lacquisto proprio per dar modo di capire l'affidabilta e la valenza della radio nonchè l'affidabilita e la valenza del venditore!!!!!!!

6. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    No ! Ho ordinato quella da 16GB perchè è più capiente, più tardi la provo !

P.S. comunque l'ho pagata 30 euro su Ebay, marca SanDisk.

7. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
  8. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    una sandisck:razz:...marca comune:wink:!!!!!!!!!!!! meno male per un attimo creduto che leggessero solo memory card particolari !!!!

:redface: ti chiedo scusa slash_s non volevo storpiare il tuo nome:redface:...colpa della tastiera e della mia ignoranza:redface:

cmq al momento non paragono [-Xdynavin con alpine xkè di dynavin dal vivo non ne ho viste...qndo ce l'avro ti diro:wink:!!!!!!!!

l'unico appunto che ti faccio è il sito che mi hai mandato...bello veramente bello l'impianto in quel modo e io ci metterei pure il blacbird o come si chiama...poi mi dico 1400€ contro 600€ la mascherina per il 2din me la devo trovare da me e il clima non lo spostano per nn far danni altrimenti son tanti tanti altri eurini da metterci di manodopera..a quel punto valuto impianto originale bmw:-k...ti dico qsto xkè prima della dynavin son stato sentire in un centro audiocar concessionario alpine e un impianto radio che è in grado di fare quello che fa la dynavin quello è il prezzo...ho chiesto se conoscevano dynavin o prodotti similari..han storto il naso e cominciato la trafila della garanzia (nn la superiorita del prodotto)che con loro era certa con prodotto by china e online mi han detto auguri!!! sai che ho risposto?? ma con 1400€ e il fai da te fatto da voi per adattare la 2din alla plancia della e46 la garanzia a che serve??se il prodotto è migliore è il lavoro è da maestri xkè non dovrebbe funzionare:-k??

ricordo che componenti vengono tutte dalla cina...poi c'è prodotto e prodotto!!! nn con qsto pargaono alpine a dynavin anche xhè non nme ho elementi..ripeto se non sul prezzo!!!!!:wink:

p.s.

cmq x dovere di cronaca la payoner mi costava 200€ meno della alpine a pari prodotto

9. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    e46 = dynavin

io sulla e46 monterei o la dynavi oppure la radio cd normale con gateway per leggera la usb e spiego il perchè:

- dynavin è fatta apposta x e46 (integrazione, luci ambra,condotti aria da non modificare); mettere altri tipi di marche con maschera 2din è un lavoro schifoso e orribile....

- costo è altino ma non eccessivo, considerando che con l'originale si spendono 4000€ e ce solo il navigatore

imho io non avevo dubbi su cosa comprare

10. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61

11. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    Dai Angelo hai scritto payoner ma si scrive pioneer! ah ah ah ah!sei troppo forte!:mrgreen:

uffaaaaaaaa:redface::redface::redface:!!!!!!!!!!!!! ok con i nomi sono una frana..se già non si fosse capito lo confesso..:sad::redface:uffff!!!!!!!!!!!!!!!

cmq scrivo di fretta xkè nn son davntia pc ma vado su è giu per laboratorio o per la mia stanza...se puo servire come scusante:confused:

12. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    E' anche vero che se ti prendi un Alpine con tutte le funzioni del Dynavin non ti costa 600€.

13. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Quoto per tutto quello che hai detto Lvpvs ,e vorrei anche aggiungere che comunque io guardo anche il lato estetico,che un alpine o pioneer,che dir si voglia secondo me nella plancia delle nostre Bmw non stanno benissimo,poi sopra tutto per tutti gli sbattimenti che bisogna fare per installarli!

14. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    angelo da me si direbbe : ses su mellusu!!! che vuol dire sei il migliore!! ahahah.

ma facciamo un raduno del gda dynavin e46? ahaha sarebbe figo

15. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    si però aspettate che mi arrivi !!!!!!!!!!!!!!!!! io cmq farei raduno anche con le e39 huolingan credo verrebbe fuori una cosa simpatica e istruttiva....:wink:

proposito slash_s ma non ho ben capito tu saresti per acquistarla o non ti fidi proprio ??

16. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    dovrebbe essere 480 euro giusto? per le e46?

17. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    :-kmi sa che per la dinavin ci vogliono un po di soldini in piu'!mi sembra 600 eurozzi,pero' puo darsi che sto dicendo una caxxata!

18. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    va be a me non è che cambi tanto hualingan o dynavin tanto la produzione minimo e la stessa , a me quello che piu mi intriga è il fatto che non bisogna impazzire per fare modifiche nei condotti dell'aria

19. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Seee!!! mi sa che le nostre autoradio le stanno portando a piedi dalla cina!

specialmente la tua!ahahahah!:mrgreen:non ci resta che avere pazienza tanta pazienza.](*,)](*,)

20. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Ma dovrebbero essere totalmente plug and play,quindi zero modifiche,poca spesa e tanta resa!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina