R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Dopo vogliamo vedere dei traversi come si deve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Già le rotatorie son tutte mie... Finalmente coi Camber Plates potrò anche entrare a tuono e non solo uscire di trasverso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi ti allisto come 5° e chiudiamo il GdA?! :wink:
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Sei un suino inviato dal mio tab con grande entusiasmo
[MENTION=53118]Lucky13[/MENTION] Possibile ulteriore interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?279460-Camber-plates-per-Xdrive&p=6995955&viewfull=1#post6995955
In attesa che [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] torni online e ci faccia avere i dati per bonificarlo riporto la lista aggiornata. 1) Filippo83 2) firemaker 3) arcus 4) gianluca_1986 5) CH 90 Ottimo! :wink:
Ci sono :wink: Prima di accodarmi, vorrei solo un paio di precisazioni, questi camber plates che escursione nella regolazione del camber permettono? Sapete di qualcuno che li monta per xdrive?
Ho risolto la prima domanda leggendo il link della Dinan, restà solo il dubbio sull'efficacia di un nuon camber negativo sulla trazione xdrive anche se monto il bilstein b12 pro kit come assetto...
Molte domande e risposte sono presenti nelle 10 pagine di questo thread, che ti invito a leggere. Nello specifico delle tue richieste: - I Camber Plates in oggetto sono fissi e fanno guadagnare circa -0,7° - Che io sappia nessuno li ha montati su Xdrive, oltre te c'era l'utente [MENTION=13387]Tredici[/MENTION] interessato con trazione integrale, ma lui li cercava regolabili... DA QUI ci sono un bel po' di info e foto. Spero di esserti stato utile! :wink:
Ciao con questi si aggiunge un -0.7 alle regolazioni possibili sfruttando l'asola che abbiamo nei duomi dell'auto. X il montaggio su xdrive non conosco nessuno, ma guardando sul sito Dinan sono in listino anche x xdrive quindi deduco che sono compatibili.
Allora ragazzi entro questo fine settimana rientro in Italia, perciò dalla prossima sono operativo in tutto...!
Grandeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se inizi a darci via PM i tuoi estremi iniziamo a bonificarti, così risparmiamo tempo sulla fase iniziale. :wink: La produzione in quanto dovrebbe avvenire più o meno?
Non so, lunedì prox ci parlo e mi faccio dire tutto, poi vi comunico i miei dati, non mi va che mi accreditate di soldi prima di avere tutte le info del caso!
Come preferisci, ma che info manca?! Il tempo di produzione? Tanto se ci dici una settimana o un mese che cambia!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque facciamo come preferisci... Per inciso, se non mi fidassi di te non sarei qui, ti stai facendo uno sbattimento mica da ridere! :wink: Quindi bonificarti oggi o fra una settimana poco cambia!
Ciao Filippo grazie, alla prima domanda avevo risolto, per quanto riguarda l'x-drive se la da a catalogo non ci dovrebbero essere problemi a montarla, la mia preoccupazione è la stessa identica di Tredici 1 grado di camber è troppo sulla x? Io pensavo di settarla così ma non vorrei trovarmi con un consumo eccessivo della gomma. Io ci sto per le camber plates, preferirei non fare da cavia, a Tredici di che i plates regolabili fanno un baccano della miseria, li toglierà se non la usa solo in pista
Prego, comunque credo che il problema di [MENTION=13387]Tredici[/MENTION] fosse il contrario, ovvero che -0,7° non gli siano sufficienti, che mi corregga se sbaglio! :wink: Non sapevo che i CB regolabili fossero rumorosi, ma se tu ne sei a conoscenza puoi scriverlo nel thread di Tredici, non serve mica l'invito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembri alquanto indeciso, o almeno dalle tue parole non ho capito se ti unisci o meno al GdA... pensaci e dai una risposta chiara. :wink:
Non sarebbe solo 0.7 il massimo ottenibile è 1.3 utilizzando la regolazione che già abbiamo sulle nostre bmw, la base da cui puoi partire con la piastra montata è già un camber negativo di 0.7 andando poi a salire... Mi sembra una bellissima idea questa delle repliche Dinan ad un buon prezzo, ma finchè non mi documento non ordino nulla, ed in ogni caso fino a lunedì non darò una risposta e non era mia intenzione darne