R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN sei molto morbido allora. hai provato dietro a regolare il camber? li si puó fare Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Dovrei chiedere ad un gommista o posso farlo io? Appena posso pubblico foto
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN lo fa il gommista. Di solito .....durante le normali procedure di convergenza puoi farlo regolare. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Quindi fare una leggera scampanatura cosa comporterebbe?
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN ti posto la guida..... in poche parole inclini le ruote verso l'interno.... Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Grazie così mi metto a farlo oggi stesso se puoi potresti anche post armi una guida per farlo all anteriore?
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Originali bmw serie 3 diametro 18 con ET 37 canale 8,5 posteriore
Si effettivamente sei un pò più largo con questi cerchi rispetto le misure del serie 1, cmq se vai di campanatura negativa al posteriore non dovresti grattare più, invece per l'anteriore anche se togli il piolino non ti basta ti ci vogliono i camber plate che sono in GDA qui... Vedi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217282-Zalessio-s-and-e90-up-graded&p=6775434&viewfull=1#post6775434
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ma davanti non ho nessun problema perché non toccò era sono una questione estetica. Potresti aiutarmi con il posteriore postando una guida così lo faccio?
Ma vedi che ti ci vuole il gommista perchè altrimenti non riesci ad essere preciso da tutte e due le ruote
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ah quindi vado dal gommista e gli chiedo se puo fare una scampanatura in poche parole?
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN La guida cambierebbe su alcuni lato dopo aver fatto una scampanatura anteriore e posteriore?
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Dopo aver eseguito una scampanatura anteriore e posteriore si avverte un cambiamento nella guida della vettura?