R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Grande Ale!!! Non ricordo se ti ho inviato i dati per la spedizione... [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ...vedo le scimmie ovunque...
Ottimo!!! :wink: Ormai però il tempo prima del raduno del 6 Aprile è poco e devo decidere... - Prima dal meccanico per montare ammortizzatori + molle + Camber Plates - O dal carrozziere per sistemare la carrozzeria graffiata e finire il lavoro sui cerchi da 19" ?!?
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Carrozziere!!!! Anche io ci devo andare... ho dei punti da far sistemare... è bruttissimo vedere la macchina con graffi! ...vedo le scimmie ovunque...
:sbav::sbav::sbav: Domanda: ma ci verrano fornite anche di tutte le cose che vedo nella foto dei Dinan? Inoltre: i perni filettati chiari (quelli montati che si vedono nella foto qui sotto) sono saldati/uniti ai camber? chiedo perchè non li vedo nella foto dei nostri replica
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Dai dai dai che così li monto insieme all' assetto e ai 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ovvio che lo devi fare tutto insieme! Altrimenti devi fare il lavoro completo due volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
portala dal carrozziere mentre ti arrivano i camber plates poi vai dal meccanico e fai montare il resto.. semplice
Mi avete convinto, prima in carrozzeria. Speriamo che Lunedì stesso venga il perito, così per fine settimana è pronta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora le viti nere e i bulloni autofilettanti no, ve li dovete procurare! A me non li avevano mandati, ora non so se dovevano o meno perché non mi sono nemmeno posto il problema!!! Quelle che vedi chiare devono essere ancora messe nei vostri replica, non andranno saldate ma verranno "annegate" e si fisseranno a pressione!
OK, capito, grazie. Avresti le misure e i dati occorrenti per recuperare tali viti e bulloni così mi porto avanti nella ricerca?
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] o chi lo sa...per montare i camber, togliendo i perni filettati degli ammo originali, sotto nel restante buco c'è filetto o c'è da filettare??? Grazie Sent from my sling
Nessuno rispondeeeeeee????? Siamo in ansia qui!!!!! @Zalessio @Filippo83 [MENTION=29707]coupè passion[/MENTION] aiutooooooooo!!!!!!!
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Che io sappia il meccanico non ha filettato niente. In poche parole hai le viti più lunghe che si agganciano al plattorello dell'ammo (quelle nere in foto) e le altre al duomo (quelle color argento) che sono fisse sulla piastra camber /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Adeaso vi posto cosa ha rimosso il meccanico.....secondo me sono le sue piastre(camber) originali con le asole fisse. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie Albé! [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ci ha abbandonato a noi stessi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Guarda concettualmente é una cagata. Tu monti questa piastra avvitando i bulloni al duomo quindi nella stessa posizione,poi che ti da il camber sono gli altri tre fori dove va avvitato l'ammo....tutto qui... Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ri-grazie ancora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetto comunque le foto degli "avanzi" così @andrea7979 si tranquillizza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />