Aggiungo che i valori della casa Bmw sono da nonno...nel senso che all'anteriore sono regolati per aumentare il sottosterzo, ovviamente per pareggiare il sovrasterzo derivante dalla trazione posteriore.
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Alessio te li hai presi da bimmian i camber plate? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io le ho già prese ma consiglio chi è in dubbio di fare l acquisto,il prezzo è ottimo! L auto cambia aumentando negativamente il camber anteriore e il sottosterzo diminuisce parecchio senza contare in consumo più omogeneo della gomma anteriore. Sono soldi ben spesi!
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Alessio..... metto le mani avanti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me e Matteo che prezzo ci fai per i camberplate? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao Albe il problema non è il prezzo che faccio io...è chi li fa materialmente! meno di 5 coppie non me li fa non gli conviene! non ci si ripaga nemmeno il tempo ed i materiali...
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN lo so.... stavo quasi pensando di venderli su subito....magari è più visibile Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN con questo caldo soffro ancora di più di sottosterzo... daje.. aderite... Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Scusate la mia ignoranza qualcuno puo spiegarmi come si fa a modificare senza comprare i camber? Non ho ancora capito cosa devo levare
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN prima cosa per guadagnare qualche grado ti servirebbe un assetto più basso. Raggiungeresti se non sbaglio -0,3. poca roba. Cmq devi segare il piolino del piatto superiore reggimolla. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Quindi sul mio assetto originale non posso fare nulla ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio problema é che non posso permettermi di abbassare la macchina xke se no le ruote posteriori toccano leggermente, se avessi per esempio una campanatura leggermente piu aperta non toccherei... Tocco xke ho i cerchi del bmw serie 3 mi capita solo quando ho la macchina piena
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN che molle e ammo hai? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Originali bmw serie 1 eletta. Mi sa che mi conviene farli rigenerare e tarare come preferisco