Io ti ho messo solo il nick, tanto il nome lo vedi quanto ti arriva il bonifico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so che [MENTION=42666]Ch 90[/MENTION] ha già bonificato ieri inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ad oggi o 5 pagamenti certi; 2 bonifici bancari e so chi li ha fatti; 2 ricariche poste-pay e so chi le ha fatte; 1 bonifico che NON so a chi attribuire!!!
1) Filippo83 ------- PAGATO tramite poste-pay 2) firemaker ------- PAGATO tramite poste-pay 3) arcus 4) Ch90 -----------PAGATO tramite C/C 5) Seraph84 ------ PAGATO tramite C/C 6) SniperBMW ----- PAGATO tramite C/C 7) Marowak --------PAGATO tramite C/C "in arrivo" 8) Tredici ----------PAGATO tramite C/C "in arrivo" Questa è la situazione aggiornata! marowak e tredici hanno bonificato ma ancora mi devono arrivare sul conto, quindi mancherebbe solo arcus Direi di chiudere il GDA domenica.
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN avete sbancato Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi guardate che io ho gia' fatto il bonifico appena sono stato contattato telefonicamente...scusate il ritardo ma x problemi vari non ho piu' avuto modo di seguire il forum quindi non avevo seguito lo sviluppo di questo trd...
Non per vantarmi, ma quando mi ci metto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me va benissimo, meglio ancora delle aspettative!
lunedì penso v che avrai i soldi sul conto di solito qualche giorno di valuta ci vogliono.... una volta che inizia la lavorazione lunedì quanto ci vorrà? mettete le istruzioni per il montaggio please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Contate pure me va, che tanto prima di marzo non li metterei Se tengo l'auto li metto, se la vendo, vendo pure i camber plates Tanto 100€ non mi cambiano la vita, soprattutto se poi ne dovrei spendere il doppio in caso mi venga la scimmia istantanea Mandatemi via pm l'iban ed entro sera faccio bonifico e mando il cro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Mitico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) Filippo83 ------- PAGATO tramite poste-pay 2) firemaker ------- PAGATO tramite poste-pay 3) arcus 4) Ch90 -----------PAGATO tramite C/C 5) Seraph84 ------ PAGATO tramite C/C 6) SniperBMW ----- PAGATO tramite C/C 7) Marowak --------PAGATO tramite C/C "in arrivo" 8) Tredici ----------PAGATO tramite C/C "in arrivo" 9) gianluca_1986 Questa è la situazione Ri-aggiornata! :wink: Ancora un paio di paganti e spuntavamo il prezzo inferiore! Chi l'avrebbe mai detto...
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN mica era 10 il numero minimo per l ulteriore sconto? Sent from iPhone 5S with Tapatalk